rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Qualche giorno in più di bel tempo, ma il weekend sarà piovoso

L'instabilità sarebbe dovuta partire da giovedì 6 ottobre. Il cielo invece continuerà ad essere sereno. Le precipitazioni tardano di poco e arriveranno nel fine settimana

Ancora una volta le buone notizie per il meteo arrivano a metà settimana. Eravamo partiti lunedì scorso, 3 ottobre, con previsioni che indicavano bel tempo fino a ieri, mercoledì 5 ottobre. Il bel tempo invece continua, nonostante il risveglio di questa mattina con la neve sul Baldo.

Oggi, 6 ottobre, sarà una giornata sostanzialmente serena con temperature nella media mensile. Sarà dunque piacevole farsi baciare dal sole, per scaldarsi dall'aria fredda che ormai stabilmente soffia sul territorio. Temperature minime sugli 8 gradi, le massime non raggiungeranno i 20. 

Domani, 7 ottobre, la situazione cambierà di poco. Il cielo sarà un po' più coperto e le temperature scenderanno di qualche grado. Le nubi saranno sparse nelle ore diurne e più compatte in quelle notturne.

Le buone notizie però si fermano qui. Nel fine settimana dell'8 e 9 ottobre l'annuvolamento porterà qualche pioggia nelle ore pomeridiane di sabato. Le precipitazioni saranno più diffuse nella giornata di domenica, in cui le nuvole copriranno il sole e questo porterà ad un netto abbassamento delle temperature massime che scenderanno sui 15 gradi. Stazionarie le minime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Qualche giorno in più di bel tempo, ma il weekend sarà piovoso

VeronaSera è in caricamento