rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo, bello il primo weekend di agosto. Il maltempo anticipa a venerdì

Venerdì 5 agosto, rovesci e temporali sparsi per tutta la giornata, ma l'instabilità sarà di breve durata. Sabato 6 e domenica 7 agosto torna il sereno con temperature sui 30 gradi

Il meteo cambia in fretta e le previsioni sono spesso in fase di aggiornamento. Ad inizio settimana era previsto un primo weekend di agosto di pioggia, temporali e grandine. E fino ad oggi, 4 agosto, tutto è andato come previsto con temperature in aumento e belle giornate di sole estivo.

La situazione del fine settimana pare essere cambiata e per fortuna in meglio. Il maltempo previsto principalmente per la giornata di sabato 6 agosto, anticipa a venerdì 5 agosto con rovesci e temporali sparsi per tutta la giornata. Le temperature, che oggi potrebbero raggiungere un picco di 36 gradi, domani non arriveranno neanche a 30, ma l'instabilità sarà di breve durata.

Sabato 6 e domenica 7 agosto tornerà a splendere il sole con qualche leggera velatura solo per la giornata di sabato. Le temperature saliranno di conseguenza e si manterranno di poco al di sopra dei 30 gradi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, bello il primo weekend di agosto. Il maltempo anticipa a venerdì

VeronaSera è in caricamento