rotate-mobile
Meteo Zai / Via Alberto Dominutti

Primo weekend di settembre nuvoloso ma ancora estivo. E non pioverà

Nubi più compatte nei giorni di sabato 3 e domenica 4 settembre, ma piogge ancora assenti. Le ore più calde del giorno continuano a dirci che la bella stagione non è finita

Sostanzialmente rispettate fino ad oggi, 1 settembre, le previsioni del tempo della settimana. La perturbazione tra lunedì 29 e martedì 30 agosto è stata davvero rapida e non ha guastato gli ultimi giorni del mese che sono stati più freschi rispetto ai precedenti, ma comunque caratterizzati dal sole.

Si procede dunque verso il primo weekend di settembre all'ombra di qualche nuvola, ma senza il rischio di precipitazioni. Nelle giornate di oggi e domani, 1 e 2 settembre, la nuvolosità interesserà soprattutto le ore serali, con temperature in aumento e comprese tra i 20 e i 33 gradi. 

Nubi più compatte nei giorni di sabato 3 e domenica 4 settembre, ma piogge ancora assenti. Solo le temperature minime subiranno una lieve variazione verso il basso, scendendo a 18 gradi, mentre le ore più calde del giorno continueranno a testimoniare che l'estate non è ancora finita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo weekend di settembre nuvoloso ma ancora estivo. E non pioverà

VeronaSera è in caricamento