Meteo. Weekend senza maltempo. Ultimi giorni di luglio di caldo e sole
La grandine e il nubifragio resteranno dei fenomeni isolati dei giorni scorsi. L'estate continua e nell'ultimo fine settimana del mese le previsioni indicano bel tempo
Maltempo previsto in questa ultima settimana di luglio, anche se non si auspicava fosse di queste proporzioni. La grandine il 26 luglio sul Baldo e la Lessinia e il nubifragio che si è scatenato nella notte di ieri, 27 luglio, sono tutti fenomeni che le previsioni di inizio settimana avevano ipotizzato. E il maltempo potrebbe continuare anche nella giornata di oggi, 28 luglio, con consistenti precipitazioni nel pomeriggio anche di tipo temporalesco.
La buona notizia è che sono state confermate le previsioni che vedono tanto sole nel fine settimana veronese. Le temperature massime torneranno a livelli superiori ai 30 gradi e le minime sfioreranno i 25. Precipitazioni dunque assenti venerdì 29 e sabato 30 luglio. Qualche esigua pioggia potrà cadere nella serata di domenica 31 luglio, ma in generale anche l'ultimo giorno del mese sarà caldo e pienamente soleggiato.
In Evidenza
-
Santa Lucia: Verona tra tradizione e leggenda
-
Edilizia ad impatto zero. La casa itinerante rigenerativa in mostra a Verona
-
Cenone di Capodanno 2020 a Verona: i migliori ristoranti
-
"Operazione pane" a Verona, cibo e speranza per chi non ha da mangiare