rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Arrivano nuvole di pioggia, ma il weekend sarà caldo e soleggiato

Possibili esigue precipitazioni anche oggi, lunedì 25 luglio. Piogge più consistenti nei prossimi giorni, ma da venerdì 29 luglio tornerà il sereno con temperature oltre i 30 gradi

Ultima settimana di luglio che si chiude proprio con il weekend di sabato 30 e domenica 31 che sarà caldo e soleggiato, ma preceduto da giornate più fresche in cui le precipitazioni saranno molto probabili. 

La settimana parte oggi, lunedì 25 luglio, con un cielo in cui sono presenti nubi sparse in progressivo addensamento e piogge che potrebbero verificarsi nel territorio provinciale veronese, ma saranno locali e di scarsa entità. Più preoccupante invece l'afa che renderà più fastidiose le temperature comprese tra i 22 e i 35 gradi.

La situazione muterà di poco nei giorni successivi. Da martedì 26 luglio a giovedì 28, sono previste temperature più basse e piogge più consistenti. Possibili grandinate e temporali nel pomeriggio di martedì e nelle mattinate di mercoledì e giovedì. Le temperature caleranno e le massime non supereranno i 30 gradi.

Da venerdì 29 a domenica 31 luglio invece tornerà a dominare il bel tempo. Non sono previste piogge nel fine settimana e il caldo tornerà a farsi sentire, con minime intorno ai 23 gradi e massime sui 34 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Arrivano nuvole di pioggia, ma il weekend sarà caldo e soleggiato

VeronaSera è in caricamento