rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Previsioni meteo. Autunno un po' più caldo ma ancora nuvoloso e umido

Prima parte della settimana con cielo grigio ma con un sensibile rialzo termico. Da giovedì 27 ottobre torna il sole, ma l'aria fredda abbasserà di nuovo le temperature

Ultima settimana completamente di ottobre con temperature in leggero aumento nel veronese. Merito dell'alta pressione africana arrivata sull'Italia ma che inciderà poco però al Nord.

Non si prevedono infatti condizioni di bel tempo per oggi, 24 ottobre, ma questo autunno che caldo non è stato sarà almeno più mite. Cielo coperto da una diffusa nuvolosità per tutta giornata con qualche possibilità di pioggia nelle ore diurne.

Domani, 25 ottobre, la situazione sarà simile. Il rialzo delle temperature continuerà anche se le massime non arriveranno sui 20 gradi, mentre le minime non scenderanno sotto i 13 gradi. L'unico inconveniente sarà la pioggia che domani sarà più frequente rispetto ad oggi, in particolare nel pomeriggio.

Nuvoloso anche mercoledì 26 ottobre, con nebbia e foschia al mattino e rari fenomeni piovosi. Temperature massime sempre più vicine ai 20 gradi e minime vicino ai 15.

Da giovedì 27 a domenica 30 ottobre, il quadro meteorologico cambierà con giornate più soleggiate e precipitazioni assenti. Peccato che l'effetto dell'alta pressione africana sarà ormai smorzato e questo porterà ad un abbassamento delle temperature. Il fine settimana al momento si prevede dunque sereno, con nebbia e foschia al mattino. Le minime saranno di poco superiori ai 10 gradi, le massime invece scenderanno sui 16 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Autunno un po' più caldo ma ancora nuvoloso e umido

VeronaSera è in caricamento