rotate-mobile
Meteo Zai / Via Alberto Dominutti

Previsioni meteo. Più caldo e più pioggia in settimana. Temporali venerdì

Il rialzo termico continuerà fino a giovedì quando le condizioni di maltempo si faranno più decise e le precipitazioni abbondanti

Lo si è avvertito già nel fine settimana appena trascorso, lo si sentirà ancora meglio in questa settimana anche se non potremo godercelo pienamente. Le temperature sono aumentate e almeno nella prima parte di questa ultima settimana tutta compresa nel mese di novembre non si patirà troppo il freddo. Il cielo sarà però ben coperto da nubi, aspettiamoci dunque pochi sprazzi di sereno e piogge diffuse.

Oggi sarà un lunedì 21 novembre nuvoloso e solo in mattinata asciutto. Nel pomeriggio potrebbero verificarsi piogge ma di debole intensità. Temperature comprese tra i 10 e i 16 gradi, in aumento nelle giornate di domani 22 novembre e mercoledì 23 novembre, le migliori oltre a essere le più calde (se di caldo si può parlare a fine novembre) della settimana. Martedì e mercoledì saranno i giorni più soleggiati, questo però non significa che le precipitazioni saranno assenti. In particolare potrebbe piovere nel pomeriggio di domani e nella notte di mercoledì.

Giovedì 24 novembre sarà il giorno del cambiamento meteorologico della settimana. Le temperature cominceranno a virare verso il basso, senza però crollare. Le pioggie invece saranno più abbondanti, con un tregua nelle ore mattutine.

Le condizioni di maltempo del giovedì peggioreranno nella prima parte di venerdì 25 novembre, giorno che comincerà con piogge e temporali che si placheranno solo in serata.

Nel fine settimana la situazione migliorerà di poco. Sabato 26 novembre sarà comunque piovoso, soprattutto nelle ore diurne. Foschia nella notte tra sabato e domenica 27 novembre, con cielo solo nuvoloso nell'ultima domenica del mese. Domenica in cui potrebbero comunque cadere gocce di pioggia in serata. Il calo termico si farà sentire proprio nel weekend con temperature minime ancora sui 10 gradi e massime sotto i 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Più caldo e più pioggia in settimana. Temporali venerdì

VeronaSera è in caricamento