rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Inizio di luglio con qualche nuvoletta in più, ma temperature estive

Il cielo si manterrà velato per tutta la settimana, con possibili piogge e temporali concentrati tra mercoledì 6 e giovedì 7 luglio. Continuerà però a fare caldo

Qualche nuvola in più ma precipitazioni scarse nella settimana successiva al primo week-end di luglio.

Il mese di giugno se n'è andato con un annuvolmento che si è fatto via via più consistente e con deboli e sporadiche piogge che hanno interessato il veronese. Questa situazione si stabilizzerà, con precipitazioni che saranno assenti sia oggi che domani, 4 e 5 luglio.

Mercoledì 6 luglio, in particolare nelle ore pomeridiane, qualche locale rovescio potrebbe essere anche di carattere temporalesco, ma saranno fenomeni di breve durata. Giovedì 7 luglio, la situazione migliorerà, con piogge assenti o isolate. 

Da quello che si può prevedere a distanza di giorni, il prossimo fine settimana sarà leggermente nuvoloso, ma senza precipitazioni e leggermente più caldo dei giorni precedenti.

Nonostante il cielo sia più coperto rispetto ai primi giorni d'estate di giugno, le temperature si mantengono in linea con il periodo. Le minime ad inizio settimana saranno inferiori ai 20 gradi e le massime intorno ai 30 gradi. La tendenza però è a salire, quindi aspettiamoci una settimana con temperature comprese tra i 21 e i 33 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Inizio di luglio con qualche nuvoletta in più, ma temperature estive

VeronaSera è in caricamento