rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo, ingresso trionfale della primavera. Prevista una settimana soleggiata

Precipitazioni deboli e sporadiche tra oggi 21 marzo e domani 22 marzo. Per il resto tempo bello fino a Pasqua, con temperature e venti gradevoli. Previsto invece un Lunedì dell'Angelo bagnato

È stato anche più caldo del previsto lo scorso week-end. La colonnina di mercurio in alcune zone del veronese ha toccato anche i 20 gradi. Un ingresso trionfale nella primavera che si preannuncia ancora buona almeno fino a Pasqua.

Precipitazioni generalmente assenti tra oggi 21 marzo e domani 22 marzo, piogge che comunque saranno molto deboli e di breve durata. Le temperature in questi primi giorni della settimana saranno ancora buone comprese tra i 6 e 16 gradi. Da mercoledì 23 marzo fino a Pasqua il cielo si manterrà leggermente nuvoloso, ma senza precipitazioni. Quindi quella che ci attende sarà una settimana soleggiata, con temperature e venti gradevoli.

Per il lungo fine settimana della Pasqua, c'è la possibilità che il tempo si guasti nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo, quindi la Pasqua sarà buona, mentre il Lunedì dell'Angelo sarà bagnato come del resto buona parte dell'ultima settimana del mese. Ma per avere informazioni più attendibili è ancora necessario attendere qualche giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ingresso trionfale della primavera. Prevista una settimana soleggiata

VeronaSera è in caricamento