rotate-mobile
Meteo Piazza Dante Alighieri

Previsioni meteo. Il sole di Ferragosto non dura, in arrivo piogge sparse

Il bel tempo ci ha fa godere fino all'ultimo questo lungo weekend estivo, ma dal 16 agosto potrebbero arrivare precipitazioni, anche se non consistenti

Il bel tempo ci farà godere fino all'ultimo questo weekend lungo di Ferragosto. Nessuna precipitazione nei giorni scorsi e nessuna precipitazione è prevista per la giornata di oggi, 15 agosto, che sarà di un caldo non insopportabile. Le massime potranno raggiungere il 34 gradi, ma la non eccessiva umidità non ce ne farà percepire di più.

Il resto della settimana non sarà altrettanto gradevole. La mattinata di domani, 16 agosto, sarà solo poco nuvolosa mentre già da pomeriggio si potrebbero verificare piogge sporadiche e localmente anche temporali. Le temperature resteranno stabili o in leggera diminuzione.

Il quadro resterà simile anche mercoledì 17 agosto, mentre tra giovedì 18 e venerdì 19 agosto le precipitazioni saranno più diffuse e soprattutto più consistenti. Le temperature minime non subiranno variazioni, mentre quelle massime scenderanno ma non sotto i 30 gradi.

Per il prossimo fine settimana pare che il tempo si sistemerà, ma è ancora presto per una previsione affidabile. Potrebbero verificarsi piogge nelle ore serali di sabato 20 e domenica 21 agosto, ma con temperature in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Il sole di Ferragosto non dura, in arrivo piogge sparse

VeronaSera è in caricamento