rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo Centro storico / Via Cappello

Previsioni meteo. Bel tempo fino a venerdì, nuvole e pioggia nel weekend

Il mese di marzo si chiude senza precipitazioni e con temperature in rialzo. Il primo fine settimana di aprile sarà invece più nuvoloso e piovoso, specialmente la domenica

Le precipitazioni dello scorso fine settimana saranno le ultime del mese di marzo. Il mese chiuderà questa settimana con una situazione di sostanziale bel tempo e temperature in aumento. Più nuvoloso e con alta probabilità di pioggia il primo weekend di aprile. Questo il rapido riassunto delle situazione meteorologica dei prossimi giorni.

Oggi, 27 marzo, si sentono ancora i postumi del rapido passaggio piovoso verificatosi ieri, 26 marzo, nel veronese. Le temperature si mantengono stabili nonostante un soleggiamento più diffuso. Le minime però hanno già cominciato a salire, avvicinandosi ai 10 gradi, mentre le massime sono previste inferiori ai 20 gradi. Cielo ancora parzialmente nuvoloso, ma tendente al sereno.

Da domani 28 marzo a venerdì 31, il sole tornerà a splendere indisturbato su Verona e provincia. Davvero scarsa la nuvolosità, fatta eccezione per la mattinata di giovedì 30 marzo. Nulle le probabilità di pioggia. Le temperature quindi saliranno, raggiungendo l'apice tra giovedì e venerdì e comprese tra i 12 e i 24 gradi.

Nel fine settimana cambia il mese e cambia anche il meteo, perché la nuvolosità sarà più compatta e le temperature in lieve flessione. Nonostante la copertura nuvolosa non dovrebbe piovere sabato 1 aprile, piovosa invece domenica 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Bel tempo fino a venerdì, nuvole e pioggia nel weekend

VeronaSera è in caricamento