Meteo. Torna il grande caldo con temperature percepite anche di 36 gradi

Da lunedì 18 a mercoledì 20 nuvolosità pressoché assente. Più consistente giovedì 21, con qualche precipitazione venerdì 22 e sabato 23. Caldo e sereno domenica 24 luglio

Una monotonia che piace. Sole ieri, 17 luglio, sole oggi, 18 luglio, sole domani, 19 luglio, e poi ancora e ancora e ancora. È passato il weekend che ha chiuso la settimana centrale del mese, quella che ha offerto il volto migliore dell'estate, soleggiato e non troppo caldo. Un volto che cambierà, con ancora belle giornate ma un po' più calde.

Da oggi, lunedì 18 luglio a mercoledì 20 luglio, la nuvolosità nel veronese sarà pressoché assente e le temperature massime, che fino a qualche giorno fa difficilmente superavano i 30 gradi, toccheranno i 33 gradi fino ad un picco di 36 gradi percepiti nel pomeriggio del 20 luglio.

Giovedì 21, sarà una giornata più nuvolosa, ma questo non porterà precipitazioni sul territorio. Le temperature minime si avvicineranno ai 25 gradi e le massime sempre sui 33 gradi.

Qualche pioggia potrà capitare nei pomeriggi di venerdì 22 e sabato 23 luglio, con la differenza che venerdì sarà una giornata tendenzialmente più calda e afosa, mentre sabato sarà più fresco. Domenica 24 luglio tornerà stabilmente il sereno e con temperature in linea con gli standard del mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento