rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

La primavera comincia con sole, temperature in aumento e venti gradevoli

Pari a zero la possibilità di pioggia durante il week-end dell'equinozio. Le minime salgono ma resteranno basse, mentre le massime potranno raggiungere i 18 gradi

Arriva la primavera e si sente. Come previsto ci avviciniamo al week-end di una settimana decisamente dominata dal bel tempo, anche non sono mancate deboli e sporadiche piogge e il vento ci ha fatto ancora sentire il freddo dell'inverno.

Da oggi, 18 marzo, l'alta pressione farà splendere il sole su Verona e provincia almeno fino a lunedì notte e le previsioni garantiscono cielo sereno e precipitazioni assenti per tutto il fine settimana. Le temperature minime tenderanno ad essere ancora basse e saranno comprese tra i 2 e i 5 gradi, mentre le massime ci faranno subito godere della bella stagione e saranno comprese tra i 15 e i 18 gradi. Venti con intensità in diminuzione.

La settimana prossima sarà quella che ci porterà alla Pasqua. Non sono ancora molto attendibili, ma le previsioni per il week-end lungo di Pasqua e Lunedì dell'Angelo sembrano buone, anche se sarà anticipato da qualche fenomeno piovoso, comunque di scarsa entità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La primavera comincia con sole, temperature in aumento e venti gradevoli

VeronaSera è in caricamento