rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Una debole pioggerellina anticiperà l'equinozio di primavera. Poi tutto sole

Debole evento piovoso previsto dal pomeriggio di domani, 15 marzo, ma per il resto della settimana in cui cambia la stagione tanto sole. Temperature, specie le minime, però non ancora primaverili

Ci era stato assicurato tempo stabile a lungo, ma non sarà del tutto così. Siamo entrati nella settimana che porta all'equinozio di primavera (domenica 20 marzo) e dopo un fine settimana in cui le previsioni e il meteo hanno coinciso nel bel tempo, ci aspettano sette giorni non ancora del tutto primaverili.

Non si temano grossi eventi piovosi. Le precipitazioni sono previste nel pomeriggio di domani, 15 marzo, fino a notte fonda, ma saranno di debole intensità. Per il resto cielo sereno o con nubi sparse per gli altri giorni della settimana. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 4 gradi e si alzeranno solo nella giornata di domenica 20 marzo. Le massime saranno basse (11 gradi) domani e mercoledì, 15 e 16 marzo, ma tenderanno a salire fino a toccare i 17 gradi nella giornata di sabato. Venti forti previsti per mercoledì 16 marzo, ma per il resto è prevista una ventilazione debole e raramente moderata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Una debole pioggerellina anticiperà l'equinozio di primavera. Poi tutto sole

VeronaSera è in caricamento