rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Ancora qualche giorno di pioggia, poi bel tempo fino a domenica

La coda fredda e bagnata del mese di aprile si farà sentire fino a domani, 3 maggio. Poi tornerà il cielo sereno e le temperature si alzeranno. Ma nuove precipitazioni sono in arrivo

Si è chiuso un mese di aprile a due facce: generalmente caldo e quasi estivo nella prima metà, più freddo e bagnato nella seconda parte. E la coda fredda del mese passato si prolunga in questa prima settimana di maggio, dove già oggi 2 maggio il territorio veronese è coperto da nuvole che portano piogge di modesta intensità. Precipitazioni che si faranno più sparse, ma che non mancheranno neanche nella giornata di domani, 3 maggio, in particolare la sera. Nel resto della settimana è previsto cielo sereno o poco nuvoloso, ma probabilmente la pioggia tornerà nella serata di domenica 8 maggio, quindi meglio ancora tenere gli ombrelli a portata di mano.

Le temperature minime subiranno un piccola flessione, ma non scenderanno sotto i 10 gradi, mantenendosi nella media del periodo. Le massime invece si alzeranno un po' dalla giornata di mercoledì 4 aprile, assestandosi intorno ai 23 gradi.

Ventilazione moderata ancora per qualche giorno, poi il vento si calmerà nei giorni centrali della settimana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Ancora qualche giorno di pioggia, poi bel tempo fino a domenica

VeronaSera è in caricamento