rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Nubi innocue fino al week-end. Attenzione al grande caldo di luglio

Le precipitazioni previste nei giorni che anticipano il fine settimana saranno sostituite da un sole che si farà sentire nel veronese con punte anche di 34 gradi

Secondo le previsioni di inizio settimana, oggi e domani, 6 e 7 luglio, dovevano essere i giorni più esposti al rischio precipitazioni. Il quadro meteorologico è però cambiato in meglio e quindi nel veronese la nuvolosità continuerà ad essere generalmente innocua fino a sabato 9 luglio.

Niente piogge e temperature in aumento nei giorni che anticipano il fine settimana. Le massime saranno stabilmente sopra i 30, con punte di 34 gradi. Le minime non scenderanno sotto i 20 e sfioreranno i 25 gradi.

Quindi non ci dovremmo preoccupare delle precipitazioni e dei temporali in questi giorni, ma più che altro del caldo che si farà sentire in maniera intensa. Qualche rovescio, anche di tipo temporalesco, potrebbe verificarsi nel tardo pomeriggio di domenica 10 luglio. Nel complesso però anche quella giornata sarà caratterizzata dal forte caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Nubi innocue fino al week-end. Attenzione al grande caldo di luglio

VeronaSera è in caricamento