Meteo. L'estate non delude: sole, caldo e qualche temporale passeggero

Giugno si chiude sui 30 gradi, temperatura che sarà superata nei primi giorni di luglio. Possibilità di qualche locale rovescio, ma saranno fenomeni di brevissima durata

Questa sarà una settimana tipicamente estiva. Il mese di giugno si chiuderà con temperature comprese tra i 19 e i 30 gradi e nel fine settimana luglio inizierà con temperature in aumento, tra i 21 e i 32 gradi.

Dunque sette giorni caldi e prevalentemente soleggiati. Le nuvole saranno solo delle leggere velature su un cielo dominato dal sole. Attenzione però ai temporali che, come accaduto sabato 25 giugno, potranno essere rapidi, improvvisi e anche intensi. Oggi, lunedì 27, ad esempio la possibilità di rovesci nel veronese è più alta nel pieno pomeriggio. Le piogge però saranno deboli e di breve durata. Martedì 28 e mercoledì 29 giugno, precipitazioni assenti, mentre giovedì 30 giugno si potranno creare le condizioni per qualche temporale. Saranno però fenomeni locali e temporanei, perché nei primi tre giorni di luglio il sole ci regalerà un caldo week-end di bel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento