Meteo. Continua ad essere una primavera calda, con poche precipitazioni

L'acquazzone previsto per settimana scorsa non si è verificato e probabilmente non si verificherà neanche nei prossimi sette giorni, dove domineranno sole e temperature oltre i 20°

Quella passata doveva essere una settimana grigia con qualche giorno di piogge forti e invece il territorio di Verona è stato scarsamente interessato da precipitazioni e probabilmente sarà così anche in questi sette giorni che ci porteranno nella parte centrale del mese di aprile.

Le giornate di oggi e domani, 11 e 12 aprile, saranno caratterizzate da cielo sereno e temperature stabili, questo significa che continua ad essere una primavera calda. Sono diversi giorni infatti che le temperature massime stazionano oltre i 20°, mentre le minime si aggirano intorno ai 10°.

L'unico giorno della settimana in cui sono previste piogge è mercoledì 13 aprile, quando in serata potrebbero verificarsi anche temporali, ma saranno fenomeni passeggeri perché già da giovedì 14 aprile su Verona e provincia tornerà a splendere il sole fino a domenica. Qualche annuvolamento più consistente è previsto per sabato 16 aprile, ma niente che possa far pensare a piogge o a un calo delle temperature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • "Strage di Santa Lucia" a Sommacampagna: il disastro aereo in località Poiane

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

Torna su
VeronaSera è in caricamento