rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazzetta Scalette Rubiani, 1

Meteo. Il bel tempo continua anche nel weekend, nuvolosa solo la domenica

Una situazione migliore rispetto a quella prevista ad inizio settimana. Da sabato le temperature caleranno un po', ma almeno non dovrebbe piovere

Si avvicina il secondo weekend di marzo che ad inizio settimana si preannunciava poco primaverile, con precipitazioni e addirittura la possibilità di qualche temporale. E invece il quadro meteorologico è migliorato e anche se le temperature subiranno una piccola diminuzione, le piogge si sono spostate e interesseranno il territorio veronese solo la prossima settimana.

Oggi e domani, 9 e 10 marzo, cielo sereno, calde temperature pomeridiane e nuvolosità transitoria nelle ore notturne. In particolare domani le temperature massime potranno sfiorare anche i 19 gradi.

Simile alla giornata precedente sarà sabato 11 marzo. Le uniche differenze si avvertiranno nelle temperature con le minime che scenderanno fino a 2 gradi e le massime che non andranno oltre i 14. Temperature che si manterranno stabili per domenica 12 marzo, giornata caratterizzata da una diffusa copertura nuvolosa che però non porterà alcuna precipitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Il bel tempo continua anche nel weekend, nuvolosa solo la domenica

VeronaSera è in caricamento