rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Previsioni meteo. Salgono le temperature, scende la pioggia nel weekend

Le precipitazioni cominceranno già da venerdì e saranno più consistenti il sabato. Domenica, giornata di nebbia

Previsioni meteo della settimana fino ad oggi, 17 novembre, tutto sommato rispettate. Le temperature si sono mantenute rigide e la nuvolosità è rimasta costante anche se non ha dato luogo a precipitazioni.

E pare che saranno rispettate le attese anche per i prossimi giorni con la buona notizia che le temperature tenderanno a risalire. Le massime si stabilizzeranno sui 13 gradi, per raggiungere poi valori anche superiori la prossima settimana, mentre le minime che in questi giorni erano molto vicine allo zero cresceranno fino a raggiungere anche i 10 gradi per poi superarli dalla giornata di lunedì 21 novembre.

Le temperature salgono, ma le piogge scendono, in particolare già dalla giornata di domani, 18 novembre. Alla mattina saranno isolate e deboli, più diffuse nelle ore notturne. Situazione simile anche nella giornata di sabato 19 novembre, con precipitazioni consistenti e sparse per il territorio veneto nelle ore diurne. In nottata i fenomeni si faranno più sporadici, ma potrebbe già formarsi una nebbia che sarà persistente sotto un cielo coperto per tutta la domenica, 20 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Salgono le temperature, scende la pioggia nel weekend

VeronaSera è in caricamento