rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona, le previsioni del tempo per il Weekend: sabato con la pioggia

Giornata prevalentemente soleggiata quella di oggi venerdì 8 gennaio, con temperature che si assesteranno attorno ai 7 gradi. A partire da domani sabato 9 gennaio, sono previste invece precipitazioni sin dalle prime ore del mattino

Giornata di sole e senza precipitazioni anche quella di oggi venerdì 8 gennaio a Verona. Le temperature massime si aggireranno attorno ai 7 gradi, mentre le minime resteranno leggermente al di sotto dello  zero. Per quanto riguarda i venti, durante la mattinata saranno praticamente assenti, mentre nel pomeriggio ve ne saranno di deboli provenienti da est. In serata possibile presenza di nebbia e cielo tendenzialmente nuvoloso.

Per la giornata di domani sabato 9 gennaio invece, sono previste precipitazioni sin dalle prime ore, anche se non particolarmente abbondanti. Il cielo sarà comunque nuvoloso e le temperature si assesteranno non oltre i 7 gradi, con le minime stazionarie attorno ai 5 gradi. La neve dovrebbe arrivare, ma solo sulle località oltre i 1.500 metri di altitudine. Per domenica il clima andrà invece migliorando, anche se inizialmente durante il mattino il cielo si presenterà piuttosto coperto, ma qualche schiarita sarà possibile durante il pomeriggio. Le temperature sono comunque previste in aumento e potranno giungere a tocare anche quota 10 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona, le previsioni del tempo per il Weekend: sabato con la pioggia

VeronaSera è in caricamento