rotate-mobile
VeronaSera

La casa delle mele apre le porte alla città

Si terrà sabato pomeriggio 1 luglio l’apertura del nuovo stabilimento B&B Frutta di Zevio con un evento per i produttori di mele e la cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Si terrà sabato pomeriggio 1 luglio l’apertura del nuovo stabilimento B&B Frutta di Zevio - in via Barbare 1 (adiacente alla nuova rotatoria) che per l’occasione aprirà le porte alla cittadinanza.

Ricco il programma della manifestazione “Me la Merito”, una proposta ai produttori per ridare valore, forza e futuro alla coltivazione della mela nel territorio veronese.

Dalle 17.30 sarà la famiglia Brentegani, titolari di B&B Frutta, ad accogliere i produttori e gli operatori del settore per confrontarsi sui temi legati all’innovazione del prodotto mela. Dalle 19.30 i portoni saranno aperti alla cittadinanza per la presentazione della nuova struttura di stoccaggio delle mele ed un momento conviviale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa delle mele apre le porte alla città

VeronaSera è in caricamento