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Parcheggiare grazie al cellulare, ecco il servizio Telepark

Il Telepark è un sistema di gestione della sosta in tempo reale. Permette di pagare la sosta nelle zone soggette a tariffe, mediante l’uso del telefono mobile o fisso

Il Telepark è un sistema di gestione della sosta in tempo reale. Permette di pagare la sosta nelle zone soggette a tariffe, mediante l’uso del telefono mobile o fisso e un sistema di rete, consentendo all’Utente di verificare la tariffa applicata e di effettuare il controllo della spesa.


Telepark ti permette di:

parcheggiare con una telefonata o con un SMS
pagare soltanto per il tempo effettivo della sosta
essere aggiornato in tempo reale sulla viabilità e sulle statistiche di occupazione dei parcheggi.
Come funziona:

Che cos’è la “Parkcard”?
è una tessera cifrata prepagata, sul cui retro è riportato un codice PIN, necessario per l’attivazione.
Alla Parkcard possono essere associati fino a 3 numeri di telefono e 3 targhe di veicoli.
Con l’opzione NO CALL (senza risposta alla chiamata) i costi telefonici di inizio/fine sosta sono azzerati, indipendentemente dal gestore telefonico dell’utente.

Come si attiva la “Parkcard”?
con una semplice telefonata (da effettuare solo la prima volta) al numero Servizio Clienti  08 93 08 0 digitando il numero di 10 cifre della Parkcard, il codice PIN e la targa dell’auto che s’intende utilizzare.
Viene fornita una vetrofania con numero identificativo da applicare alla propria auto (oltre ad  una tessera ID aggiuntiva che l’utente può portare con sé).
La verifica incrociata della targa del veicolo e del numero di telefono dell’utente, permette ai controllori della sosta di evitare l’emissione di erronee sanzioni.  

Dove acquistare la “Parkcard”?
sul sito www.telepark.it
presso l’Ufficio Abbonamenti Atv ( Piazza Renato Simoni –Verona)
o presso i seguenti punti vendita telepark

Come si inizia la sosta?
sistemata l’auto nell’area di sosta delimitata dalle strisce blu, basta chiamare il numero
08 93 08 0xxxx (xxxx corrispondono alle quattro cifre del codice area parcheggio, indicato sulle paline segnaletiche). Telepark verifica istantaneamente la consistenza del credito sulla parkcard dell’utente e accetta la richiesta di inizio, mandando 1 squillo di conferma (o un messaggio vocale di inizio sosta, nel caso in cui all’attivazione sia stata richiesta la conferma vocale).

Come si termina la sosta?
chiamando il numero 08 93 08 9990 e attendendo lo squillo di conferma

Cosa succede se non si chiude la sosta?
Telepark consente di predeterminare un importo massimo da spendere in una sola sosta (Pay Out) ed invia un sms “di cortesia” al raggiungimento di tale soglia (che pùò sempre essere modificata sul sito www.telepark.it o tramite il Call Center)

Come si ricarica?
acquistando una Repark (con tagli che variano da 10 a 50 euro) nei punti vendita che espongono il marchi Telepark o sul sito www.telepark.it, e seguendo una procedura simile alle ricariche telefoniche.

vedi ulteriori informazioni nelle pagine dedicate sul sito https://www.amt.it

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