Il lato "hot" di Verona: ecco quali sono i locali più "piccanti" della provincia scaligera

Night club e locali dalle atmosfere bollenti non mancano nel territorio veronese. Ecco quali sono le migliori destinazioni per chi sia in cerca di una notte di emozioni forti

Che Verona sia la città dell'amore romantico già si sapeva: da Giulietta e Romeo fino ai giovani che oggi si scambiano effusioni sotto il balcone della sfortunata innamorata, il capoluogo scaligero è sempre stato capitale italiana delle coppiette. Eppure, a quanto risulta dai dati Durex, la città dell'Arena è anche un luogo dove si va presto al sodo: Verona è infatti risultata la terza città d'Italia per acquisti di preservativi e sex toys. Ma dove vanno i veronesi in cerca di emozioni “piccanti”?

VERONA TERZA CITTA' D'ITALIA PER IL CONSUMO DI PRESERVATIVI

I LOCALI – In città e in provincia i night club e i locali “hot” non mancano di certo. Ecco quindi quali sono i posti più “bollenti” del territorio scaligero.

  • Proprio in città è possibile trovare il “City Night Club”, che ha sede lungo la via Bresciana. Dentro le sale del locale si potrà consumare un drink lasciandosi sedurre dalle splendide ragazze del bar, veri e propri angeli in abiti succinti.

  • In via Angiaresca 10, invece, si trova il “Freedom Sensuality Dance”, locale di lap dance e night club, da sempre conosciuto dai più smaliziati cittadini della provincia scaligera, aperto dal mercoledì alla domenica.

  • I nottambuli di Bussolengo, invece, possono trovare riparo nell'atmosfera carica di passione del club “La Parisienne”, in via del Lavoro. Aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 23.30 alle 4 del mattino, il locale propone delle espertissime ballerine che sapranno stregare ogni avventore con le loro mosse di lap dance.

  • Sempre a Bussolengo, ma in via Verona, si trova anche il club “Sexy Route 66”, autentico punto di riferimento per chi è alla ricerca di una notte di passione. Aperto da mercoledì a giovedì dalle 22 alle 3, e il venerdì e sabato dalle 22 alle 4, saprà accogliere i più maliziosi con le seducenti mosse delle sue incredibili ballerine.

  • Chi sia alla ricerca di emozioni forti a Lavagno potrà invece trovare rifugio al “New Gattopardo” di via Ponte Asse. Aperto tutti i giorni dalle 22.30 alle 4, tranne domenica e lunedì, giorni di chiusura, il night saprà soddisfare la bramosia dei suoi avventori con le ipnotiche lap dance delle sue disinibite ragazze.

  • Anche a San Martino Buon Albergo i cacciatori notturni non avranno di che lamentarsi, grazie alle splendide grazie femminili in mostra al night club “Al Veleno”, situato in viale del Lavoro.

  • A Vallese di Oppeano, invece, i maschietti a caccia di emozioni potranno correre fino a via Salieri, dove saranno accolti dalle amorevoli braccia delle deliziose ragazze del night club “Park Lady”.

    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Spot
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nel Veronese le persone "positive" sfiorano le 1800 unità

  • Coronavirus, in vigore la nuova ordinanza firmata da Zaia: cosa cambia a Verona

  • Coronavirus: a Verona crescono casi positivi e decessi: ricoveri ancora in calo

  • In 24 ore 15 morti positivi al virus nel Veronese: frenano contagi e ricoveri. Veneto: 9.177 casi

  • Tre nuovi morti positivi al coronavirus in Borgo Roma: calo ricoveri in intensiva nel Veronese

  • Covid-19, altri 33 tamponi positivi in provincia di Verona. Aumentano anche i "negativizzati"

Torna su
VeronaSera è in caricamento