rotate-mobile
Eventi

Zucchero all'Arena incanta con sei imperdibili date

La citt una delle poche tappe italiane 2-3-4-6-7 giugno, poi anche il 25 e 26 settembre

Giovedì 2, venerdì 3, sabato 4, lunedì 6, martedì 7 giugno e, a grande richiesta, anche domenica 25 e lunedì 26 settembre settembre alle ore 21 il "Chocabeck World Tour 2011" di Zucchero approda sul palco dell'Arena.
 
Chocabeck è il diciassettesimo album di Zucchero, pubblicato a novembre 2010, l'undicesimo di inediti. Il disco contiene prestigiose collaborazioni con Francesco Guccini, Bono Vox, Pasquale Panella e Mimmo Cavallo.

La città scaligera sarà una delle poche tappe del tour Chocabeck in Italia, il cui debutto europeo è stato il 9 maggio all’Hallenstadium di Zurigo, dove ha dato il via con un sold out da 12 mila persone. Il tour proseguirà con un lungo viaggio attraverso il continente.

"Il successo ad oggi di Chocabeck, dopo solo un mese dall'uscita, è una grandissima soddisfazione - commenta il cantante emiliano - e merita che il Tour sia all'altezza e anche di più se possibile. Parto dall'Europa per arrivare ai cinque grandi eventi all'Arena di Verona con grandi idee".

Il 'concept album' delle origini e' stato introdotto da alcune scritte proiettate sul baule dei ricordi di Zucchero, lo stesso da cui e' nato 'chocabeck', quel 'rumore di becco' che il padre prometteva al piccolo Adelmo quando c'era penuria di cibo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zucchero all'Arena incanta con sei imperdibili date

VeronaSera è in caricamento