rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Centro storico / Piazza Brà

La nuova edizione del Karaoke condotta da Angelo Pintus sta per arrivare a Verona

Torna la trasmissione televisiva diventata un cult negli anni Novanta quando a condurla era Fiorello. L'appuntamento nel capoluogo scaligero è fissato per il 14 e 15 marzo in piazza Bra

Dopo aver fatto cantare un’intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia, “Karaoke”. Sul palco dello show itinerante - in onda a fine marzo su Italia1 - Angelo Pintus. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci.

LE PRIME TAPPE - Il tour del programma prende il via dal Veneto: sabato 14 e domenica 15 marzo in piazza Bra dalle 19.00, nella magica cornice del centro storico di Verona. Nel capoluogo scaligero chiunque potrà diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o semplicemente assistere al grande concerto “spontaneo” di un’intera città. Ad Angelo Pintus, il compito di dare il ‘la’ alle canzoni e far cantare i più audaci, intonati o stonati che siano.
Subito dopo, martedì 17 e mercoledì 18 marzo, “Karaoke” giungerà a Treviso, in Piazza della Vittoria.

COME PARTECIPARE: CASTING ONLINE E CASTING APERTI - Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it, accedere all'area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting. La produzione del programma aspetta gli italiani ‘canterini’ dalle 10.30 alle 18.00:
- a Verona, venerdì 13 marzo in via dei Mutilati 8;
- a Treviso, lunedì 16 marzo in via Terraglio 140, presso l’Hotel Maggior Consiglio.

Ecco il video messaggio di Pintus a tutti i veronesi:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova edizione del Karaoke condotta da Angelo Pintus sta per arrivare a Verona

VeronaSera è in caricamento