Verona, centinaia di persone per le bellezze di Miss Lessinia: trionfa a 17 anni Silvia Lavarini

Alla fine la battaglia tra le 12 superfinaliste ha visto classificarsi al secondo posto Natalia Caraghioz 19enne di Nogara, che lavora già come modella e al terzo Alba Veijseli 18 anni di Verona, studentessa

Miss Lessinia 2014 è Silvia Lavarini da Sant'Anna d'Alfaedo

Colpo d'occhio di grande effetto, sabato sera, alla 48esima "Fiera del Riso" di Isola della Scala grazie alle 27 finaliste di Miss Lessinia. Centinaia di persone hanno affollato l'area spettacoli per sapere quale sarebbe stata la reginetta del concorso di bellezza tutto veronese, nato 21 anni fa in Lessinia grazie a Renato Rama, ma poi estesosi a tutta la provincia.

Tra un momento musicale e le battute di Beppe Bifido, la giuria era chiamata a dare il proprio giudizio alle ragazze, compito non facile, in quanto si trattava del frutto delle selezioni effettuate, nelle precedenti 9 serate, durante la scorsa estate. La finale prevedeva due fasi, una prima nella quale dalle 27 venivano scelte le superfinaliste. I criteri adottati dalla giuria hanno rispettato i canoni delle sfilate di alta moda, i giurati hanno votato scegliendo il portamento, ma privilegiando l'altezza, le struttura fisica ed il viso. Alla fine la battaglia tra le 12 superfinaliste ha visto classificarsi terza Alba Veijseli 18 anni di Verona, studentessa che vorrebbe veder realizzati tutti i suoi sogni. Secondo posto per Natalia Caraghioz 19, di Nogara, lavora già come modella, ma sogna di diventare attrice. Miss Lessinia 2014 è stata eletta Silvia Lavarini, 17 anni di Sant'Anna d'Alfaedo, bellezza solare e semplice che studia per lavorare nel settore turistico ma sogna il mondo della moda e sabato sera ha coronato il suo desiderio di diventare Miss.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Omicidio di Isola Rizza ripreso dalle telecamere: il cerchio inizia a stringersi

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento