Verona, bellezze in passerella all'Arena: nella finale di "Festival show" si incorona anche la Miss 2014

Il concorso di bellezza, alla quarta edizione, si è svolto nel corso dell'estate: 105 le ragazze provenienti dal Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia si sono date battaglia. Quattordici in Bra, dieci finaliste, 5 vincitrici

Le finaliste di Miss Kaos all'Arena di Verona

Migliaia di spettatori per la finalissima del "Festival show" e la sfilata per eleggere "Miss Kaos 2014". Domenica 14 settembre la serata è stato un successo: all’Arena di Verona sul palco si sono susseguiti ospiti come Dear Jack, Roberto Vecchioni, Marco Carta, Sonohra e molti altri. In concomitanza con lo spettacolo musicale si è concluso anche il tour di "Radio Birikina" e "Radio Bella & Monella" per scegliere un nuovo volto femminile.

"Miss Kaos", alla quarta edizione, si è svolto nel corso dell'estate (nella tappa anteprima e nelle nove tappe di Festival Show in programma da giugno a settembre): 105 le ragazze provenienti dal Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia si sono date battaglia per diventare la più bella del 2014. Quattordici ragazze hanno sfilato per contendersi il titolo ad ogni tappa e che ha consentito di essere una delle dieci alla finalissima di "Festival show". Nella serata veronese (l'ingresso era gratuito) era presente per il passaggio del testimone, la padovana Fernanda Lins, Miss Kaos Web 2013.

Per le Miss in gara, provenienti da quattro province del Veneto, le classiche due uscite "flash moda" con gli abiti Kaos e in costume da bagno firmati dallo stesso brand.

Cinque, alla fine, le ragazze premiate. Il podio di Miss Kaos oltre che due riconoscimenti particolari. La veronese Veronica Bissoli giocava "in casa" e a lei, che aveva vinto la competizione a Jesolo, è andata una delle fasce speciali. Ecco chi sono le giovani bellezze nostrane:

1) Miss Kaos "oro" Festival Show 2014: Sofia Pivato, 19 anni, 1,70 cm., studentessa di Cittadella (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare un medico. VINCITRICE TAPPA ANTEPRIMA DI MONTAGNANA (PD)

2)  Miss Kaos "argento" Festival Show 2014: Jessica Dal Bò, 18 anni, 1,73 cm., studentessa di Mestrino (Pd). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una showgirl o una personal trainer. VINCITRICE TAPPA DI VALECENTER MARCON (VE)

3) Miss Kaos "bronzo" Festival Show 2014: Anna Dal Maso, 17 anni, 1,76 cm., estetista di Thiene (Vi). Si definisce spontanea, vorrebbe fare l’indossatrice e la modella. VINCITRICE TAPPA DI PADOVA

Fascia speciale Miss Kaos "Moda" Festival Show 2014: Greta Tadiello, 18 anni, 1,75 cm., studentessa di Montebello (Vi). Si definisce ‘una con carattere’, vorrebbe fare la modella/fotomodella. VINCITRICE TAPPA DI CASTELFRANCO VENETO

Fascia speciale Miss "Wella" Festival Show 2014: Veronica Bissoli, 19 anni, 1,75 cm., studentessa di Verona (Vr). Si definisce altruista, vorrebbe laurearsi in giurisprudenza. VINCITRICE TAPPA DI JESOLO

ALTRI SPETTACOLI DI MODA - Si terrà invece mercoledì 17 settembre, con inizio alle 21 in piazza Bra, la sesta edizione di “Bra Fashion Night” sfilata di moda e spettacolo promossa da “Non solo Moda di Deborah Sartori”, con il patrocinio del Comune di Verona. L’evento prevede una serata di divertimento aperta a tutta la cittadinanza durante la quale saranno proposti in sfilata abiti di alcune boutique del Veronese e realizzate performance artistiche da parte dell’acrobata aerea Elena Burani, della pianista Debora Petrina e dei ballerini della scuola "Time to dance studio”. In caso di maltempo la manifestazione di terrà nella serata di giovedì 18 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artigiano muore folgorato in strada mentre lavora: inutili i soccorsi del 118

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 17 al 19 gennaio 2020

  • Trovano un vero arsenale nella sua casa: 42enne finisce in manette

  • Operaio morto sul lavoro a Legnago, assolto rappresentante dell'azienda

  • Tocca con la motosega i cavi dell'alta tensione: non c'è stato scampo per il 46enne

Torna su
VeronaSera è in caricamento