A Verona in arrivo la prima edizione di “TEDxVeronaRUN”

Si terrà sabato 3 giugno, alle 19.30, la prima edizione della TEDxVeronaRUN, corsa podistica non competitiva organizzata dall’associazione TEDxVerona, con il patrocinio del Comune. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’app Movimentore e gli sponsor Crédit Agricole FriulAdria, BakeryPro e Joker, che fornirà le magliette tecniche della corsa.

Il percorso della corsa, di 7 chilometri e mezzo, prevede la partenza a Porta Palio, l’attraversamento del centro storico, piazza Bra, Castelvecchio e Arsenale, lungadige Cangrande, San Zeno e circonvallazione Maroncelli.

Al termine del circuito un punto di ristoro accoglierà i runner, con food-truck e dj-set fino alle ore 23. Un maxi-schermo, inoltre, permetterà di assistere alla finale di Champions League Juventus-Real Madrid.

La corsa non competitiva ha come obiettivo quello di riunire tutta la community TEDx, in vista dell'evento che si terrà il 7 e l'8 ottobre in Gran Guardia, i cui biglietti saranno in vendita dal 4 giugno sul circuito Eventbrite o sul sito www.tedxverona.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...