"Dirty Dancing", la più grande storia d'amore arriva finalmente in Arena il 10 agosto

Il 10 agosto alle ore 21 la piu’ grande storia d’amore arriverà finalmente nella magica cornice dell’Arena di Verona per un’emozione straordinaria ed indimenticabile.

"Dirty Dancing - The classic story on stage", dopo il successo delle date invernali e le attesissime date estive a Milano, è pronto a sbarcare all'Arena di Verona, per un'incredibile, magica serata!

Dirty Dancing è un titolo da record: non solo il film è stato un successo planetario con 40 milioni di copie della colonna sonora vendute e, solo negli Stati Uniti, oltre 11 milioni di dvd e blu-ray; ma anche lo spettacolo, a partire dal 2004 (anno del suo debutto assoluto mondiale, tenutosi in Australia), nei suoi vari debutti internazionali ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito; ad Amburgo (Germania) ha segnato la più alta prevendita di biglietti nella storia del teatro europeo, mentre nel 2006, incassando ben £11.000.000, ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.

Dirty Dancing è un cult: entrato nella memoria collettiva di tutti, anno dopo anno si è trasformato in un fenomeno senza tempo, uno di quei film che si (ri)vedono sempre volentieri e di cui si ricordano perfettamente scene e battute.

Dopo ben 27 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche (21 agosto 1987) non accenna a perdere il suo fascino ma, al contrario, continua ad appassionare e divertire nuove e vecchie generazioni anche grazie alla sua versione teatrale, che promette di far rivivere dal vivo tutte le emozioni e la magia del film. Sandra Stern, Direttore Generale di Lionsgate Television, afferma che “Dirty Dancing è una delle nostre marchi più amati ed intramontabili. La sua magia ha incantato il pubblico al cinema come in televisione o grazie ai dvd, e rimane un costante best seller nella nostra biblioteca televisiva e cinematografica.

Siamo lieti di essere partecipi di questa attuale versione teatrale, che farà conoscere Dirty Dancing a un’intera nuova generazione di fan, e ci aspettiamo che lo spettacolo dimostrerà ancora una volta che – "nessuno può mettere Baby in un angolo -”.

Lo spettacolo – Un concentrato di romanticismo, sensualità e musiche meravigliose

“Dirty Dancing The Classic Story On Stage” è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico, e racconta l’inaspettato incontro tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle nel resort per famiglie Kellerman’s.

Una romantica storia d’amore sbocciata nella tipica atmosfera estiva di un villaggio turistico, raccontata da musiche indimenticabili e balli sensuali.

Un’orchestra di otto elementi suonerà dal vivo le celebri musiche dello spettacolo: ritmi travolgenti e contagiosi che faranno emozionare e ballare l’intero teatro.

“(I’ve Had) The Time Of My Life”, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei successi che compongono la straordinaria colonna sonora, che comprende hit internazionali come ‘Hungry Eyes’, ‘Do You Love Me?’ e ‘Hey! Baby’. Rispetto alla versione inglese, nell’adattamento italiano verranno tradotti solo i dialoghi, mentre le canzoni resteranno in lingua originale.

Per chi volesse concedersi qualcosa di speciale, è disponibile la “Dirty Dancing Experience” che offre la possibilità di visitare il backstage ed incontrare il cast, gadget del merchandising ufficiale, programma di sala, free drink, guardaroba e biglietto per lo spettacolo, tutto in un unico ed esclusivo special pack.

“Dirty Dancing The Classic Story On Stage”, ha tutte le carte in regola per diventare lo spettacolo dell’anno!

I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO SONO DISPONIBILI SU CIRCUITO TICKETONE E PRESSO LE ABITUALI PREVENDITE.

Per informazioni:

www.eventiverona.it

info@eventiverona.it

045/8039156

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Romeo&Juliet experience: visita guidata alla mostra

    • dal 2 gennaio al 16 dicembre 2019
    • Centro Storico di Verona
  • Artigianato e specialità enogastronomiche: a Verona i fantastici Mercatini di Natale 2019

    • Gratis
    • dal 15 novembre al 26 dicembre 2019
    • Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Via della Costa, Piazza Indipendenza, Piazza Viviani, Lungadige San Giorgio, Ponte Pietra, Ponte Scaligero di Castelvecchio e Piazza San Zeno
  • "Il tempo di Giacometti da Chagall a Kandinsky" in mostra alla Gran Guardia

    • dal 16 novembre 2019 al 5 aprile 2020
    • Palazzo della Gran Guardia
  • Colori, suoni e sapori natalizi a Lazise per lo splendido Mercatino di Natale

    • Gratis
    • dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020
    • Piazza Vittorio Emanuele
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    VeronaSera è in caricamento