rotate-mobile
Eventi Centro storico / Piazza Brà

Model Expo Italy e Star Wars insieme per una giornata dedicata al mondo cosplay

La fiera del modellismo leader in Italia ospite di una giornata dedicata alla saga fantascientifica di Star Wars. In occasione dell’evento, si terrà il gioco “Caccia alla cartolina” per diventare protagonista di Model Expo Italy, il 21 e 22 maggio 2016 a Veronafiere

Esce oggi, 16 dicembre, nelle sale di tutta Italia l’atteso settimo capitolo di Star Wars. Per celebrare l’evento, Think Comics – associazione attiva nel mondo di giochi, cosplay, fumetti e partner di Veronafiere per il Games District di Model Expo Italy (21-22 maggio 2016) – organizza una giornata dedicata interamente alla saga fantascientifica più famosa di sempre che inizia con una proiezione al Cinema Rivoli di Verona, in programma domenica 20 dicembre, alle ore 11.

Un appuntamento ricco di ospiti, in compagnia degli appassionati di cosplay che indossano i costumi dei protagonisti di Star Wars e dei cartoon quali BB-8, i guerrieri Jedi e Sith, Kylo Ren, Zethone-Zeth Castle e Carletto dei Gem Boy. Nel corso dell’evento, grazie al gioco “Caccia alla cartolina”, è in palio una giornata da vivere come special guest a Model Expo Italy, fiera leader in Italia per il settore del modellismo che nell’ultima edizione ha registrato oltre 70mila presenze in due giorni. Alle 14.30, poi, foto ricordo con un selfie di gruppo per tutti i cosplayer, davanti all’Arena, in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Model Expo Italy e Star Wars insieme per una giornata dedicata al mondo cosplay

VeronaSera è in caricamento