rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Quinzano presa d'assalto dagli amanti della bici

Domenica 9 ottobre al via la 21esima edizione del Trofeo Benini, gara aperta a tutte le categorie

Si svolgerà domenica prossima, 9 ottobre, la 21esima edizione del trofeo Benini Auto - Medio Fondo d’Autunno di mountain bike, organizzata dalla società polisportiva dilettantistica Quinzano in collaborazione con Senzafreni Team e Team Bicicli Verona. L’iniziativa è stata illustrata questa mattina dal presidente della seconda circoscrizione Alberto Bozza.

“La manifestazione – ha spiegato Bozza – con la sua 21esima edizione è entrata ormai di diritto nella tradizione veronese e, grazie allo spirito di numerosi volontari, consentirà anche quest’anno a ciclisti con diversi livelli di preparazione atletica, di gareggiare godendo degli splendidi paesaggi delle colline di Quinzano”.

Il ritrovo è previsto alle 7.30 nel parcheggio delle piscine Santini di via Santini
e la partenza è fissata alle 9.30. Il percorso sarà il seguente: via Villa, Strada Monte di Villa, Maso, loc. Spigamonte, Pozza Stroa, Tramanal, Campi di Sotto, Costa del Buso, Villa Novare, Montericco, Valle dei Ronchi, Monte Cavro, San Rocchetto, San Rocco, Quinzano, Strada per Monte Ongarine e arrivo. Il Trofeo è aperto a tutte le categorie (Debuttanti, Cadetti, Junior, Senior, Veterani, Gentlemen, Super Gentlemen A-B, Donne, Primavera ed Ecologisti) e prevede l’uso del casco. L’arrivo sarà al polisportivo Avesani di via Santini, dove saranno premiati i primi 10 atleti per ogni categoria e dove sarà allestito un punto di ristoro. Ulteriori informazioni sono disponibili al numero 045/8379634.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinzano presa d'assalto dagli amanti della bici

VeronaSera è in caricamento