rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Piazza Bra esplode per la tappa finale del Festival Show

Sul palco il 6 settembre Matia Bazar, Mario Venuti, Barbarossa e tanti altri. Presenta Lola Ponce

E’ stata presentata questa mattina, in sala Arazzi, dall’assessore alla Cultura Erminia Perbellini la finale del “Festival Show 2011”, che si terrà in piazza Bra martedì 6 settembre, a partire dalle ore 20e30.

Lo spettacolo canoro è organizzato da Radio Birikina e Radio Bella&Monella in collaborazione con il Comune di Verona. Presentatrice della serata sarà la cantante e ballerina Lola Ponce. “Un evento musicale di pregio – ha detto l’assessore Perbellini – che, per il terzo anno consecutivo, la città di Verona è lieta di ospitare nella sua serata finale. Mi auguro che anche quest’anno, come per le precedenti edizioni, la partecipazione del pubblico sia numerosa”. La serata veronese, inserita in un tour di 10 tappe in giro per l’Italia, vedrà fra gli ospiti i Matia Bazar, Mario Venuti, Luca Barbarossa, Povia, Cristiano Malgioglio, i Sonohra, Matteo Becucci e Mara Maionchi. Presente sul palco anche l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal maestro Diego Basso.

Nel corso della serata sarà premiato il vincitore del concorso nazionale “Giovani artisti”, scelto tra i cinque dei 15 giovani selezionati arrivati in finale, che riceverà in premio una targa donata dall’Avis raffigurante l’Arena di Verona e verrà eletta la vincitrice del concorso “Miss Kaos”. La serata è a ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bra esplode per la tappa finale del Festival Show

VeronaSera è in caricamento