rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Un nuovo negozio apre in via Mazzini: OVS pronto all'inaugurazione

Il punto vendita ha aperto al pubblico il 26 maggio ma i festeggiamenti si svolgeranno solamente il 1 giugno a partire dalle 16, con la presenza del duo Benji & Fede

Ha aperto i battenti proprio il 26 maggio, nell'ex sede di Excelsior, il nuovo store marchiato OVS, che va così a colmare il vuoto lasciato in via Mazzini dalla boutique del lusso. 

L'apertura del locale verrà festeggiata il 1° giugno insieme ai clienti, grazie alla partecipazione di Benji & Fede, il duo pop emiliano rivelazione dell'anno che ha scalato le classifiche sia con l'album di debutto 20:05 già certificato Platino sia con il loro primo libro Vietato Smettere di Sognare, per due settimane consecutive al numero uno della classifica di vendita. L'evento prenderà il via alle 16 con un esclusivo meet&greet con il duo reduce dalla recente partecipazione con uno speciale show case a Miami ai Billboard Latin Music Conference & Awards promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internalizzazione delle imprese italiane).

"Lo store concept che OVS porta in una delle principali vie dello shopping cittadino, vuole sottolineare le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente - fanno sapere dall'azienda -. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di 2.200 mq che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all'ecosostenibilità nella scelta dei materiali che incorniciano le collezioni ideate dal team creativo di OVS". 

OVS Verona_LR-2OVS Verona_2_LR-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo negozio apre in via Mazzini: OVS pronto all'inaugurazione

VeronaSera è in caricamento