Torna a Verona il "Motor Bike Expo 2017" dal 20 al 22 gennaio

A Motor Bike Expo partecipano i principali marchi dell'industria mondiale del motociclismo, sono oltre 600 gli espositori e più di 70 gli appuntamenti in tre giorni tra esibizioni, show, confronti, presentazioni, premiazioni, incontri

Motor Bike Expo è un evento riconosciuto come il più importante al mondo per la moto personalizzata. Raduna a Verona oltre 155.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del mondo custom nel panorama internazionale.

A Motor Bike Expo partecipano i principali marchi dell'industria mondiale del motociclismo, sono oltre 600 gli espositori e più di 70 gli appuntamenti in tre giorni tra esibizioni, show, confronti, presentazioni, premiazioni, incontri che spaziano dal custom allo sport, passando anche per l'approfondimento tecnologico ed industriale, il sociale e le forme artistico-espressive legate alla galassia delle due ruote.

Il settore delle special si è confermato Il più importante tra le offerte del Motor Bike Expo: in questa edizione il pubblico ha potuto ammirare oltre 200 moto, realizzate dai customizer più premiati e noti al mondo, special guest americani, asiatici e dal Kuwait. Motor Bike Expo è leader indiscussa ed è una fiera che guarda al futuro con grande attenzione, che si sta allargando dal punto di vista dell'esposizione in senso orizzontale con sempre maggiore attenzione al motociclista.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il panettone più buono secondo Iginio Massari? Lo produce un pasticciere veronese

  • Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

  • Sfonda la recinzione stradale con un camion e vola per 7 metri dal ponte di viale delle Nazioni

Torna su
VeronaSera è in caricamento