rotate-mobile
Eventi

Motor Bike Expo: in arrivo migliaia di visitatori

Venerd mattina tranquillo nel quartiere fieristico. Il pienone atteso per domani

La macchina del Motor Bike Expo è stata messa in moto. Il quartiere fieristico è pronto a gestire il fiume di persone che arriverà in visita domani e domenica. Gli agenti di polizia in mattinata non hanno avuto nessun problema a gestire gli spettaori che arrivavano in auto, con i bus navetta ma soprattutto in moto (cui è stato giustamente dedicato un apposito parcheggio). I motociclisti hanno anche la possibilità di entrare con la propria due ruote.

Negli stand le moto sono già in bella mostra così come lo sono alcune vetture americane tra cui anche un dragster. Presenti tutte le grandi case motociclistiche italiane e non. In particolare spicca la Ducati Gp11 di Valentino Rossi che fa bella mostra di sé nello stand di Borgo Panigale. Chi invece si aspettava un caso di ubiquità del pilota pesarese è rimasto deluso. In casa Yamaha come lo scorso anno sono infatti presenti le moto che hanno partecipato al mondiale MotoGp e a quello Superbike. Solo che la Yamaha YZR M1 che è stata portata è quella del campione del mondo Jorge Lorenzo. All'esterno sono presenti diversi campi di prova sia per le moto supermotard che per quelle da trial, vere e proprie cavallette a motore che riescono ad arrampicarsi in ogni dove.

Molta attenzione da parte degli spettaori anche per le belle ragazze immagine che popolano il salone, si va infatti dalle maggiorate allo standard "Veline". In effetti bene e spesso abbiamo colto i visitatori in difficoltà. Infatti spesso erano incerti tra guardare le due ruote e le due gambe...
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Bike Expo: in arrivo migliaia di visitatori

VeronaSera è in caricamento