La solidariet ha il volto di Tosi e Gi Di Tonno

A Cavaion si bissa lakermesse benefica che l'anno scorso ha portato fondi per l'Abruzzo

La solidariet ha il volto di Tosi e Gi Di Tonno
Dopo il grande riscontro di pubblico dello scorso anno, a Calmasino si è deciso di bissare l’appuntamento, svoltosi allo Stadio Campo Belvedere di Calmasino, a favore dell’associazione Cavaion nel mondo, dell’associazione Filo continuo ed a favore dei Terremotati d’Abruzzo. L'evento di quest'anno partirà il 16 settembre con con un grande concerto di Giò Di Tonno. L’artista abruzzese, testimonial lo scorso anno, ha scelto come unica data del Santafè Tour Live 2010, nel Veneto, la cornice del teatro Arena Torcolo di Cavaion. Prezzo ingresso 10 euro.

Giò Di Tonno proporrà una parte dei suoi successii contenuti nell’album “Santafè” e ripercorrerà, attraverso le sue canzoni, tutte le tappe della sua carriera, dal suo esordio a Sanremo '94, al grande musical Notre Dame De Paris, fino ad arrivare al grande successo con la vittoria della 58ma edizione del festival di Sanremo con il brano “Colpo di Fulmine”, scritto da Gianna Nannini e cantato in coppia con Lola Ponce. Non mancheranno poi i tributi ai grandi artisti con i quali ha collaborato negli anni, come Riccardo Cocciante e Gianna Nannini, o che hanno segnato le sue esperienze musicali. L’artista sul palco sarà accompagnato da Giampiero Mariani (chitarra), Danny Manzo (batteria), Angelo Trabucco (tastiere) e Nicola Di Camillo (basso).

L'altro grande appuntamento è per 19 Settembre, alle ore 16, allo stadio Campo Belvedere di Calmasino con "Insieme per la Solidarietà " la Nazionale Cantanti scenderà in campo con la squadra Sindaci per la Pace, che tra le sue fila avrà anche il sindaco di Verona Flavio Tosi. Sia Tosi che Lorenzo Sartori, primo cittadino di Calmasino, partecipano attivamente al grande evento Insieme per la Solidarietà.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 18 al 20 ottobre 2019

  • Veronese violentata dopo una serata al Mascara, arrestato il branco

  • Col furgone tampona mezzo pesante in A22, muore giovane veronese

  • Volotea, due nuove rotte dal Catullo e l'offerta biglietti sfiora il milione

  • Una fatale distrazione potrebbe aver spezzato la vita del 27enne in A22

  • Razzismo in un B&B di Verona, il gestore si scusa: «Parole mal pesate»

Torna su
VeronaSera è in caricamento