rotate-mobile
Eventi

Giallobl "superstar" in campo per beneficenza

Domani al Bentegodi la sfida benefica di calcio tra ex Hellas 1985 e la Nazionale attori

Si terrà domani 2 giugno alle 20e30 allo stadio Bentegodi, la partita benefica “Gialloblù Superstar”, organizzata dall’associazione Ex Calciatori Hellas Verona in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Verona, che vedrà sfidarsi in campo i giocatori che si sono aggiudicati lo scudetto nel 1985 e la Rappresentativa Italiana Attori.

“L’evento vuole festeggiare i 25 anni dalla vittoria dello scudetto da parte dell’Hellas Verona, il 12 maggio 1985 contro l’Atalanta – ha spiegato l'assessore allo Sport Federico Sboarina - un evento incredibile che ha segnato la memoria di moltissimi cittadini e che ha scritto un pagina unica della storia del calcio veronese ed italiano".

L’incasso della serata ed il ricavato delle sponsorizzazioni sarà devoluto all’Associazione Ex Calciatori Hellas Verona Onlus. I biblietti per “Gialloblù Superstars” possono essere acquistati nelle filiali abilitate di Unicredit Banca e nei punti vendita del circuito GeTicket (informazioni sul sito www.geticket.it ). I biglietti saranno disponibili solo in prevendita e non saranno acquistabili il giorno dell’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallobl "superstar" in campo per beneficenza

VeronaSera è in caricamento