rotate-mobile
Cultura Stadio / Piazzale Olimpia, 2

Vela, Davide Zerbinati ospite allo Yacht Club Verona

Davide Zerbinati racconterà la sua ultima esperienza alla ARC+ e presenterà il suo libro "La barca in alluminio. Viaggio nel mondo del metallo, dalla costruzione alla manutenzione"

L'EVENTO È STATO SOSPESO A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS.

Giovedì 27 febbraio, alle ore 21, presso la sede di Yacht Club Verona, il velista Davide Zerbinati racconterà la sua ultima esperienza alla ARC+ e presenterà il suo libro "La barca in alluminio. Viaggio nel mondo del metallo, dalla costruzione alla manutenzione".

Architetto e ingegnere nautico, Davide Zerbinati è un velista con molte miglia alle spalle e diverse esperienze di progettazione, refitting e costruzione. Affermato perito, naviga su barche di alluminio da oltre vent’anni, tanto da specializzarsi nel materiale e seguire diversi navigatori italiani e stranieri nella preparazione delle barche per il giro del mondo. Fresco della maestranza Cad/Cam, ha lavorato alla concezione dei kit metallici presso i principali cantieri e progettisti olandesi.

Nel 2013 ha costruito Aluaka, un pilot house cutter di 16m, che ha riscosso un ottimo successo all'ultima edizione della ARC+.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, Davide Zerbinati ospite allo Yacht Club Verona

VeronaSera è in caricamento