rotate-mobile
Cultura Valeggio sul Mincio / Via Cavour

Maria De Filippi sceglie il Parco Giardino Sigurtà come location del nuovo programma

A breve andrà in onda su La5 "Giortì", un nuovo programma firmato da Maria De Filippi dedicato ad una sfida tra eventi e condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Il Parco Giardino Sigurtà ha fatto da cornice ad una delle puntate del nuovo format televisivo firmato da Maria De Filippi: Giortì. Questo programma, dedicato ad una sfida tra eventi e condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, a breve andrà in onda su La5, ma è possibile vedere le puntate in anteprima sulla piattaforma digitale gratuita Mediaset Play.

Le due conduttrici d’eccezione Giulia De Lellis e Gemma Galgani sono ex corteggiatrici di Uomini e Donne e tra i personaggi più amati dal pubblico dei programmi targati “defilippi”. Due donne, due generazioni e due modi di vivere la vita (e il successo) totalmente diversi: due modelli, in cui un ampio pubblico femminile può riconoscersi alla perfezione.

giortì giulia de lellis e gemma galgani_parco sigurtà (4)

Al Parco Sigurtà si è svolto il matrimonio di Elisabetta e Francesco, ex playboy impenitente, che hanno deciso di coronare il loro amore con uno splendido ricevimento in uno dei giardini più belli d’ Italia e d’Europa. Per loro, un testimone d’eccezione, Umberto Smaila, che per l’occasione ha riunito I Gatti di Vicolo Miracoli.

Maria De Filippi afferma: «Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra, ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera (la festa dei 15 anni, rito di passaggio di origine latinoamericana, ndr) o il Bar Miztvah (momento in cui un bambino ebreo raggiunge l'età della maturità, ndr), e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare».

Biglietti di ingresso al Parco Giardino Sigurtà a prezzi scontati fino al 40%, CLICCA QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi sceglie il Parco Giardino Sigurtà come location del nuovo programma

VeronaSera è in caricamento