rotate-mobile
Cultura Oppeano / Via XXVI Aprile

“Tutti insieme a tavola”, al via le prevendite dei biglietti per la tavolata del 5 agosto

Musica con Giorgia con Ermanno con Giulio, intrattenimento per grandi e piccini; bar e locali aperti fino a tardi

La manifestazione culinaria “Tutti insieme a tavola” promossa da Pro Loco di Oppeano col supporto del Comune e in collaborazione con associazioni e gruppi del territorio, coinvolge bar ed esercenti locali.

L’attesa serata vedrà sulla tavola piatti tipici della tradizione locale: dalle ore 20.30 circa si potrà degustare l’antipasto, il tipico risotto col tastasal preparato dalla risotteria Melotti di Isola della Scala. A seguire secondo e patate e dolci. Bibite e vino inclusi.

I bar oppeanesi possono partecipare alla serata con aperture straordinarie o stand; altresì la strada verrà chiusa al traffico dal pomeriggio del sabato, dalle ore 17,00, e potrà così ospitare tutti coloro che vorranno degustare piatti tipici e tradizionali. Il costo della cena è di 15,00 euro per gli adulti e di 10,00 euro per i bambini sotto i 10 anni.

In via XXVI Aprile ci sarà l’intrattenimento musicale con Giorgia con Ermanno con Giulio, il trio musicale che vede tra i componenti il piccolo Giulio con la sua fisarmonica; inoltre intrattenimento per bambini. Il costo del biglietto è di 15,00 euro per adulti e 10,00 euro per bambini sotto i 10 anni. Vi aspettiamo numerosi sabato 5 agosto alla grande manifestazione “Tutti insieme a tavola”!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tutti insieme a tavola”, al via le prevendite dei biglietti per la tavolata del 5 agosto

VeronaSera è in caricamento