rotate-mobile
Cultura Centro storico / Via Pallone

4 concerti per il Verona Folk 2016. Da Cristiano De André a Enrico Ruggeri

Si parte il 22 luglio al Castello di Zevio, poi due date a Villa Venier di Sommacampagna per concludere il 2 settembre al Teatro Romano di Verona. Biglietti già in prevendita

Torna la rassegna Verona Folk che festeggia il traguardo della dodicesima edizione, organizzata anche quest'anno da Box Office Live in collaborazione con la Provincia di Verona.

Verona Folk 2016 debutterà il 22 luglio al Castello di Zevio con il concerto di Cristiano De André che affronterà il repertorio del padre nel concerto "De André canta De André" in occasione dei 50 anni dall'uscita del primo disco "Tutto Fabrizio De André".

La rassegna proseguirà poi con 2 concerti a Villa Venier di Sommacampagna: il 27 luglio con Lello Analfino & Tintura con il trombettista Roy Paci come ospite speciale e il 28 luglio con Paolo Jannacci che omaggia il padre con un set intitolato "In concerto con Enzo".

Il finale avrà come protagonista Enrico Ruggeri il 2 settembre al Teatro Romano di Verona che presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro "Un viaggio incredibile", che raccoglie alcuni tra i suoi più grandi successi più 9 brani inediti, come "Il primo amore non si scorda mai', classificatosi quarto nell'ultima edizione del Festival di Sanremo e il nuovo singolo estivo "Il volo su Vienna".

Questi i prezzi dei biglietti:

Cristiano De André - Zevio: numerato 34,50 euro, non numerato 23 euro (prezzi comprensivi del diritto di prevendita).

Lello Analfino & Tinturia (special guest Roy Paci) e Paolo Jannacci - Sommacampagna: posto unico 15 euro (+ 2 euro in prevendita).

Enrico Ruggeri - Verona: platea 40 euro, gradinata 23 euro (prezzi comprensivi del diritto di prevendita)

Tutti i biglietti sono disponibili in prevendita da Verona Box Office (via Pallone 16 tel. 0458011154) e on line sul sito www.boxofficelive.it e nei circuiti Ticketone e Geticket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 concerti per il Verona Folk 2016. Da Cristiano De André a Enrico Ruggeri

VeronaSera è in caricamento