rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Negrar

The Loft webtv ufficiale alla festa di Fiamene

La sigla di The Loft è cantata da Leiner Riflessi (ex cantante dei Dear Jack) concorrente di X Factor 8, nella squadra di Fedez

La webtv ufficiale della Festa di Fiamene, giunta ormai alla ventinovesima edizione, è stata “The Loft”, webtv di youtube, la quale ha aperto l’edizione di quest’anno con il balletto della sigla ballato da Bfb Squad, corpo di ballo che nasce nel 2011 dalla sinergia del coreografo Adolfo Arena con alcune allieve dell'Associazione Centro Danza Arabesque.

La sigla di The Loft è cantata da Leiner Riflessi (ex cantante dei Dear Jack) concorrente di X Factor 8, nella squadra di Fedez. La Festa, attesa da migliaia di spettatori che oltre alla musica si sono goduti innanzitutto il fresco, nonché mercatini vari e una serie di proposte enogastronomiche effettivamente gratificanti, è stata organizzata dall’ammirevole omonima associazione di volontari che a dispetto delle ristrettezze economiche sono riuscite ad allestire un cartellone di notevole livello tra band giovani e nomi di richiamo anche internazionale.

Dopo il concerto di Bramhall di venerdì 4 agosto, domenica 6 è toccato ai Sonohra, con il quinto album in uscita. Lunedì 7 è stata la volta della più famosa band italiana di folk metal, i Folkstone. Mercoledì 9, infine, la conclusione è stata affidata a Sistah Awa, voce italo/senegalese nuova rivelazione della scena rap/reggae/dub/soul.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Loft webtv ufficiale alla festa di Fiamene

VeronaSera è in caricamento