rotate-mobile
Cultura Centro storico / Corso Cavour

Prorogata fino al 9 aprile l'esposizione “Wind Of Love” di Filippo Lo Iacono

L’ingresso è gratuito e tutte le offerte raccolte verranno devolute all’associazione Santa Maria del Cammino di Bonavigo (Verona), casa famiglia per mamme in difficoltà

È stata prorogata fino al 9 aprile, al Circolo Unificato Castelvecchio di Verona, la mostra “Wind Of Love” di Filippo Lo Iacono. In esposizione circa trenta opere realizzate con la tecnica ad olio, che trasmettono, attraverso una ricerca sulla luce e sugli effetti cromatici, un forte senso di positività.

L’obiettivo del percorso artistico di Lo Iacono è quello di sensibilizzare le coscienze, attraverso il linguaggio pittorico, sul fenomeno del degrado in tutte le sue declinazioni, comunicando un messaggio positivo e vitale attraverso l’esplosione di colori presente nelle sue opere.

La mostra è aperta il martedì dalle 10 alle 19 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 22; l’ingresso è gratuito e tutte le offerte raccolte verranno devolute all’associazione Santa Maria del Cammino di Bonavigo (Verona), casa famiglia per mamme in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata fino al 9 aprile l'esposizione “Wind Of Love” di Filippo Lo Iacono

VeronaSera è in caricamento