rotate-mobile
Cultura Villafranca di Verona / Piazza Castello

Fabi e i Litfiba, due nuovi grandi nomi della musica al Villafranca Festival

I Litfiba porteranno il loro "Eutopia Tour" il 23 luglio al Castello Scaligero, mentre l'inaugurazione del Villafranca Festival il 7 luglio sarà affidata a Niccolò Fabi

Niccolò Fabi e Litfiba entrano ufficialmente nella programmazione del Villafranca Festival, il primo il 7 luglio inaugurando l’appuntamento musicale estivo di Villafranca, il secondo il 23 luglio.

Un appuntamento, quello con il Villafranca Festival, da sempre intriso di una forte trasversalità, che va a toccare generi musicali diversi e che anche quest’anno ribadisce la sua volontà di portare all’interno della stessa cornice artisti distanti tra loro, mischiando musica italiana a quella internazionale.

Quest’anno sul grande palco a cielo aperto, oltre a Niccolò Fabi e Litfiba, saliranno, come già precedentemente annunciato, il folk dei The Lumineers il 12 luglio, il pop di Francesco Renga il 15, e il metal di Marylin Manson il 26, per cinque eventi che restituiscono sapientemente il panorama musicale attuale.

I biglietti per il concerto dei Litfiba sono già in vendita su Ticketone, mentre quelli per il concerto di Niccolò Fabi andranno in vendita mercoledì 15 marzo sul medesimo circuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabi e i Litfiba, due nuovi grandi nomi della musica al Villafranca Festival

VeronaSera è in caricamento