rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Negrar / Via Vittorio Veneto

I numerosi appuntamenti della rassegna "Negrar d'Estate 2016"

Un programma di teatro, musica, cori, feste nelle vie del centro, nelle ville storiche del territorio (Villa Rizzardi, Villa Mosconi Bertani, Villa Albertini), nelle frazioni e nelle cantine

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Negrar promuove un programma di teatro, musica, cori, feste nelle vie del centro, nelle ville storiche del territorio (Villa Rizzardi, Villa Mosconi Bertani, Villa Albertini), nelle frazioni e nelle cantine.

Alcuni eventi sono ad ingresso libero, offerti dall'Amministrazione comunale, altre rassegne sono patrocinate al fine di arricchire la proposta culturale per i cittadini di Negrar e per quanti vorranno trascorre serate piacevoli in contesti di pregio artistico e legati alla nostra tradizione nei mesi da giugno a settembre 2016.

Programma giugno_luglio-2

Durante l'estate inoltre il territorio del Comune di Negrar è animato anche dalle sagre di paese. L'Assessore alla Cultura, Turismo e Promozione del Territorio Camilla Coeli spiega che "ancora a novembre 2015 l'Amministrazione ha coinvolto tutti i comitati e le associazioni del Comune che organizzano eventi, patrocinandoli e inserendoli in un unico calendario. L'obiettivo è quello di promuovere e dare risalto a questi appuntamenti, espressione della vivacità delle nostre frazioni. È per questo motivo, inoltre, che sul sito istituzionale dell'ente è stata creata la sezione "CALENDARIO" dove è possibile giorno per giorno consultare le manifestazioni e decidere come programmare le proprie serate estive.

Per info: www.comunenegrar.it".

programma luglio_agosto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I numerosi appuntamenti della rassegna "Negrar d'Estate 2016"

VeronaSera è in caricamento