Il Natale si festeggia tra musica e balli in Terza circoscrizione a Verona

«Due momenti per riunire la comunità durante le festività – sottolinea Volpato – con spettacoli gratuiti, divertenti e coinvolgenti sia per giovani che anziani»

Spettacoli di canto e ballo per festeggiare il Natale in terza Circoscrizione. In programma venerdì 13 e domenica 15 dicembre, nei quartieri di Saval e San Massimo, due appuntamenti musicali gratuiti per tutta la cittadinanza.

Il primo, previsto per domani sera, alle 20.30 al Centro Polifunzionale Saval, è lo spettacolo ‘Natale parte in terza’, che vedrà sul palco le esibizioni del cantante Roby de Luca, dei musicisti Enzo e Stefy, della ballerina Marta Molinari, dei CMT Musical Theatre Company e dei Salsa Group.

Per domenica 15 dicembre, invece, è in programma alle ore 16, alla sede dell’associazione “La Fratellanza” di San Massimo, un ‘Pomeriggio danzante’ con Roby de Luca e Elena Colombari.

Gli eventi sono stati presentati questa mattina dal presidente della 3ª Circoscrizione Caludio Volpato. Presenti i direttori artistici dei due spettacoli Roby de Luca e Cristiana Cristiani. «Due momenti per riunire la comunità durante le festività – sottolinea Volpato – con spettacoli gratuiti, divertenti e coinvolgenti sia per giovani che anziani».

Informazioni sull’evento sul sito della 3ª Circoscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il maltempo in Veneto, pioggia e neve: "Stato di attenzione" della protezione civile

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Persona investita da un'auto, trasportata d'urgenza in ospedale: è grave

  • Ladri acrobati si arrampicano fino al quinto piano e svaligiano l'appartamento

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

  • Due semafori abbattuti da auto: sanzionati un uomo e neopatentata positiva all’etilometro

Torna su
VeronaSera è in caricamento