rotate-mobile
Cultura Centro storico / Via Quattro Spade, 2

Il programma completo degli appuntamenti nel mese di Aprile alla libreria Feltrinelli

Sono davvero numerosi gli appuntamenti nel mese di Aprile alla Libreria la Feltrinelli di Verona. Nel dettaglio gli orari e il programma completo delle attività

Un mese davero ricchissimo di appuntamenti da non perdere alla Libreria la Feltrinelli di Verona. Vediamo nel dettaglio tutti gli incontri ed eventi previsti ad Aprile:

Da martedì 5 aprile fino a giovedì 5 maggio la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

In mostra BIMBI E BIMBE DEL NOVECENTO ritratti dall'Archivio Tommasoli

Inaugurazione martedì 5 aprile alle ore 18.00 Lo Studio Tommasoli, giunto alla quarta generazione, è uno dei pochi, se non l'unico, studio fotografico ininterrottamente attivo in Italia dall'inizio del Novecento. Tramandato di padre in figlio a partire da Silvio Tommasoli - pittore e calligrafo, che aprì il suo atelier a Verona nel 1906 con una sede "estiva" a Recoaro assieme all'amico e collega Bressanini - ha sempre mantenuto, per più di un secolo, una grande sensibilità per il ritratto.Il ritratto dei bambini soprattutto fin dall'inizio dell'attività dello Studio ha ricevuto una particolare attenzione, come dimostrano le immagini in mostra, alcune a volte molto classiche, altre più scanzonate e ironiche, che ripercorrono la cultura e gli stili del Novecento interpretati dalle diverse personalità degli autori. Le fotografie sono stampate nel laboratorio dell’Archivio stesso direttamente da lastre e pellicole originali conservate nell’Archivio Tommasoli con tecnica di stampa Fine art su carta baritata di puro cotone Hahnemuehle.

Sabato 2 aprile – ore 11.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

PAOLO CIRINO POMICINO

Ospite l'On. Paolo Cirino Pomicino autore del libro La Repubblica delle Giovani Marmotte. L'Italia e il mondo visti da un democristiano di lungo corso (UTET). Intervengono Luigi Bisignani e Alfredo Meocci. Un protagonista della prima repubblica ripercorre con preoccupazione, ma anche con humour e intelligenza pungente, le vicende politiche ed economiche degli ultimi vent’anni, in Italia e all’estero. Senza negare errori e rinunciare all'autocritica, Pomicino deplora lo scadimento dei governi, a cominciare dai tecnici dell’economia che presidiano il ministero dell’Economia e delle Finanze. Smantellata per via giudiziaria la prima repubblica, la politica ha rinunciato alle idee, ha ridotto al silenzio le proprie culture di riferimento, e ha smembrato il sistema di partecipazioni e investimenti pubblici, svenduti alle multinazionali e ai fondi di investimento. Le famiglie industriali hanno assecondato la spoliazione delle imprese e dei grandi settori produttivi, traendo ottime plusvalenze dalle cessioni. Al contempo è cresciuto il capitalismo finanziario con conseguente impoverimento, bassa crescita e disuguaglianze. L’avvento di un antico democristiano come Sergio Mattarella alla presidenza della Repubblica e di un post democristiano come Matteo Renzi al governo avrebbero potuto rilanciare il primato della politica. Ma le speranze sono presto sfumate: l’Italia in cui viviamo si sta rivelando una repubblica delle Giovani Marmotte.

Lunedì 4 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

IL GIARDINO DI ZENATO PER LA VITE Presentazione del nuovo volume illustrato Monte Costalunga in Valpolicella. Il giardino di Zenato per la vite (Biblos Edizioni). Intervengono l'autore Bruno Avesani, Luciano Ferraro, giornalista del Corriere della Sera, Giancarlo Volpato, docente all'Università di Verona e Mons. Bruno Avesani, prefetto Biblioteca Capitolare di Verona. Modera la giornalista Rai, Anna Scafuri. A seguire degustazione del vino Ripassa di Zenato. Il libro racconta la lunga storia del vigneto “Monte Costalunga” voluto da Sergio Zenato, che da esperto viticoltore, dopo aver valorizzato la sua terra di Lugana, ha creato un giardino per la vite nella Valpolicella classica. La narrazione, attenta a illustrare le vicende che lungo i secoli hanno interessato questa nobile valle veronese vocata alla viticoltura, mette in risalto anche le straordinarie bellezze naturali e artistiche che circondano e proteggono il “Monte Costalunga”. Monte Costalunga in Valpolicella è il terzo volume di una collana editoriale nata per arricchire la conoscenza e la cultura del territorio in cui nasce e opera Zenato.

Mercoledì 6 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

TORTE SALATE: LA SFIDA

Alessandra Gennaro è ospite in occasione dell'uscita del suo libro Torte salate. Più di 100 golose ricette per una sfida torta a torta (Gribaudo). Interviene Stefania Berlasso. Evento promosso in collaborazione con GGD - Girl Geek Dinners Verona. I protagonisti di MTChallenge, la gara di cucina più amata e imitata del web, raccontano tutto quello che c’è da sapere per ottenere torte salate golose e perfette. Tutte le basi di frolla, sfoglia e pasta brisée, anche senza glutine, e tantissimi ripieni, per preparare a regola d’arte i grandi classici, come la Torta Pasqualina o l’Erbazzone, e le creazioni più originali, come la pastiera salata o la quiche di zucchine, pomodorini e mazzancolle al sesamo. Tutti potranno trovare la ricetta più adatta alle proprie esigenze: per chi ha fretta c’è la sezione delle preparazioni veloci, mentre i puristi dell’autoproduzione potranno realizzare con le loro mani anche alcuni ingredienti del ripieno, come il mascarpone, la cagliata o la ricotta. Più completo di un corso di cucina, più divertente di un cooking talent show. Acquistando questo libro sosterrai Piazza dei Mestieri.

Giovedì 7 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

L'ISOLA DELLA MATERNITA'

L'isola della maternità. Donne lavoratrici di fronte all'esperienza dell'essere madri (Franco Angeli) è il nuovo volume a cura della prof.ssa Donata Gottardi con i contributi di Alessandra Cordiano, Giorgio Gosetti e Catia Iori. Ospiti insieme agli autori, l'On. Alessia Rotta, la dott.ssa Marina Salamon e l'Assessore ai Servizi Sociali, Famiglia e Pari Opportunità Anna Leso. Evento con il patrocinio dell'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Verona. La maternità è un universo costituito da progetti, esperienze, sensazioni e attese, un momento di riprogettazione della vita e delle relazioni, nel quale si procede anche alla risignifica zione di sé e del mondo di appartenenza. Quando questo periodo è vissuto insieme all’esperienza lavorativa, il carico fisico ed emotivo implicato diventa rilevante, e sono chiamate in causa molte dimensioni, organizzative e non solo. Il volume studia la dinamica fra maternità e altre sfere esperienziali delle donne, principalmente quella lavorativa, ponendosi dal loro punto di vista e lo fa partendo da una serie di interviste aperte, che hanno coinvolto alcune madri in una riflessione sulle implicazioni della maternità nella loro esperienza. Pur trattandosi di donne che vivono in un contesto caratterizzato da un certo benessere economico diffuso e dalla presenza di una rete di servizi alla famiglia e alla maternità, emergono diverse problematicità nel governare un rapporto complesso fra maternità, vita e lavoro. Le donne sono spesso lasciate sole a vivere l’esperienza di madre, ad affrontare le difficoltà, a confrontarsi con le proprie sensazioni. La maternità quindi diventa “una questione delle donne” e non tanto un capitolo sociale, da studiare sotto molti punti di vista, come si è fatto in questa occasione, integrando chiavi di lettura psicologiche, sociologiche e giuridiche, cercando di comprendere ma anche di promuovere una riflessione di ordine politico e operativo.

KIDZ – Domenica 10 aprile – ore 16.30 la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

STORIE DI EMOZIONI

Che colore hanno le emozioni? Scopritelo insieme a Sara Agostini tra le pagine del suo nuovo e divertente libro Le sei storie delle Emozioni (Gribaudo). Sei storie illustrate a colori per aiutare i bambini a conoscere e a gestire le loro emozioni. Una fifa blu, Rosso di vergogna, Giallo come la gelosia, Verde d'invidia, Arancione di gioia e Grigio pieno di tristezza: tanti racconti da leggere per esplorare i sentimenti dei piccoli. Domenica 10 aprile – ore 19.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2 GUALTIERO MARCHESI Ospite lo chef Gualtiero Marchesi in occasione dell'uscita del volume illustrato Opere (CinqueSensi Editore) che raccoglie il catalogo delle opere – dagli anni Ottanta a oggi - del maestro della nuova cucina italiana. Partecipa il giornalista e scrittore Carlo Cambi. Aperitivo a cura di Cantine Ferrari Trento con Ferrari Maximum Brut. Una galleria di piatti irrinunciabile per chi ama l'estetica del gusto. Le immagini scorrono come autentiche opere d'arte. Ad accompagnarle, brevi commenti scritti da Marchesi stesso, sulla loro genesi, con alcuni accenni alla ricetta ma mai fine a se stessa. Quello che interessa è il risultato finale, l’opera d’arte. Un libro di piatti e non di tecniche, che fa appello alle immagini, alla composizione, all'idea. Dietro ognuno di questi piatti c'è un pensiero e l'ispirazione legata, di volta in volta, a un oggetto: un libro, un incontro. Una situazione in cui la libertà di spirito non esclude il piacere del gioco. L'idea e l'immagine corrispondono al concetto che la forma è materia e che il bello puro è il vero buono.

Agenda Verona - Aprile 2016 WEB-2

Lunedì 11 aprile – ore 19.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

FEDE E TINTO

Fede e Tinto, anima e voci del programma cult di Rai Radio2 Decanter, ci narrano la magia di sapori, odori e colori del vino nel loro nuovo libro 111 vini italiani che devi proprio assaggiare (Emons). A seguire aperitivo con Vigneti di Foscarino Soave Classico D.O.C. a cura di Inama Azienda Agricola. Con ironia e sapienza i due sommelier ma non troppo, grazie agli amici della Fondazione Italiana Sommelier, ci accompagnano in un viaggio tra le migliori cantine d’Italia per brindare al nostro Bel Paese. Bere un vino infatti è un po’ come ascoltare la radio, un viaggio con la mente e un piacere che va oltre le papille. Attraverso il palato si scopre l’Italia e s’immaginano uomini e donne protagonisti di un’arte, quella agricola, che non ha tempo. Dietro (e dentro) un bicchiere di buon vino c’è sempre una storia da raccontare, un segreto da scoprire. Questo libro ne raccoglie 111, da condividere, gustare o far affinare nella libreria di casa; tutti quelli che basterebbero a renderci felici una vita intera!

Martedì 12 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

GIORGIONE: L'OSTE D'ITALIA

Appuntamento con Giorgio Barchiesi, in arte “Giorgione”, l'oste più famoso d'Italia, che incontra il pubblico e firma le copie del suo libro Giorgione. Le origini. (Gambero Rosso). Presenta l'incontro il giornalista enogastronomico Stefano Cantiero. Lasciati, ma solo temporaneamente, gli orti e la sua amata campagna umbra, Giorgione ha viaggiato per tutta l'Italia, scandagliando i luoghi più golosi legati alla sua infanzia in Val Pusteria (nella serie “Giorgione, Monti e Cucina”) e poi dedicandosi alla cucina marinara (in “Giorgione, Porto e Cucina”). Da qui nasce il nuovo volume Giorgione. Le origini: stesso umorismo, stessa goliardia, diverse le avventure che fanno da filo conduttore a nuove 50 golose ricette del gigante buono di Gambero Rosso Channel. Dal pesce fresco cucinato in banchina alle burrose malghe innevate, tutte le preparazioni che hanno ingolosito grandi e piccoli, in una rinnovata geografia godereccia dell'Italia. Giorgione Le origini, non è solo un ricettario, ma un racconto autobiografico che ripercorre le tappe e influenze in cucina più significative per la formazione dell'oste.

Giovedì 14 aprile – ore 18.00 – Musica la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

50 ANNI CON LE ORME

Nel programma “Le Piazze dei Sapori 2016”, ospiti Le Orme che festeggiano i 50 anni di carriera con il nuovo doppio album Felona e/and Sorona 2016. Ospite il musicista e compositore Alex Carpani. Nel 2016 ricorre il 50° Anniversario dalla fondazione de Le Orme; per festeggiare questo importante traguardo la band ha reso omaggio a uno degli album più importanti della loro carriera; Felona e/and Sorona 2016 è una rivisitazione con nuovi arrangiamenti e nuove sonorità dell' album originale del 1973 ed uscirà nella doppia versione italiano/inglese. Dopo l'uscita dell' album inizierà un Tour che vedrà la band esibirsi nei teatri più importanti di tutta Italia ed Europa. Per la prima volta nella loro storia Le Orme proporranno un spettacolo live composto da brani tratti da Collage, Uomo di Pezza e naturalmente dalla nuova versione Felona e/and Sorona 2016. La formazione sarà quella classica con tre musicisti sul palco: Michi Dei Rossi (membro storico della band) alla batteria, Michele Bon (con Le Orme dal 1990) alle Tastiere e Fabio Trentini (dal 2009) alla voce, basso, chitarra. Un'occasione unica per ascoltare una storia in musica lunga mezzo secolo.

Venerdì 15 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

GLUTEN FREE PER TUTTI I GUSTI

Per “Le Piazze dei Sapori 2016”, appuntamento con la redazione di Glutenfree Travel&Living capitanata dalle foodblogger Simonetta Nepi e Fabiana Corami per la presentazione del volume Gluten free per tutti i gusti (Gribaudo). Degustazione a cura di Brio Gluten Free Bakery (info:brioglutenfreebakery.com). Un ricettario nuovo, tutto gluten free, nato dalla collaborazione di 14 foodblogger e un web designer decisi a sfatare il mito che la cucina senza glutine sia triste e senza sapore. 80 ricette alternative per chi è costretto o ha scelto di vivere senza glutine perchè si possono portare in tavola piatti saporiti e belli da vedere anche senza la pasta, il pane o il riso. Le preparazioni sono suddivise in tre sezioni: per tutti i giorni, per le occasioni speciali, per le feste. Sia chi è celiaco, sia chi vuole invitare un ospite celiaco e non sa cosa cucinare avrà la possibilità di scegliere tra tante proposte per tutti i gusti. Il libro è arricchito da foto, approfondimenti su cosa significhi realmente essere celiaci, e sull’importanza di ridurre l’assunzione di farinacei, anche se non si hanno problemi di intolleranze. Tanti trucchi e segreti, e menu speciali per allestire pranzi, cene e feste con amici; una serie di valide alternative non privarsi di nessuna portata: dall’antipasto ai primi ai secondi al dolce, mangiare senza glutine può essere sinonimo di mangiare bene, sano e buono… per tutti.

KIDZ – Domenica 17 aprile – ore 16.30 la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

AMICO LUPO

Chi ha un lupo per amico? Nessuno? Allora venite a conoscere questo Lupo speciale che diventerà di certo un amico inseparabile! Compra uno dei libri della collana Amico Lupo (Gribaudo), ritira il pass in cassa e partecipa al laboratorio a cura dell'Ass. Culturale Labortatorio Invisibile. Età consigliata: da 4 anni

Agenda Verona - Aprile 2016 WEBww-2

Mercoledì 20 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

ROBERTA BRUZZONE

La criminologa investigativa Roberta Bruzzone incontra il pubblico in occasione dell'uscita del suo nuovo libro Il lato oscuro dei social Media. Nuovi scenari di rischio, nuovi predatori, nuove strategie di tutela (Imprimatur) scritto con l'Avv. Emanuele Florindi. Conduce la conversazione la giornalista di TeleArena Silvia Beltrami. Truffe online, cyberstalking, cyberbullismo, pedopornografia e furti d’identità: un crimine su cinque viene commesso in rete, facendo leva su una poco elevata percezione del rischio e una labile tutela della privacy. Dopo aver fatto chiarezza sui pericoli che si celano in rete e aver compiuto una panoramica sul mondo di internet, questo manuale insegna ad applicare tecniche di gestione della propria immagine sui social, a controllare la subdola dipendenza affettiva nell’epoca di Facebook, a proteggere i più piccoli attraverso strategie di parental intelligence, e a tutelare in ogni caso la propria privacy con consigli pratici, suggerimenti di autodifesa e indicazioni sulle autorità a cui rivolgersi in caso di difficoltà. Una serie di utili consigli per proteggersi e per evitare che un clic di troppo possa trasformarsi in un fatto grave che poteva essere evitato.

Giovedì 21 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

ENI: LO STATO PARALLELO

Presentazione del volume Lo stato parallelo. La prima inchiesta sull'ENI tra politica, servizi segreti, scandali finanziari e nuove guerre. Da Mattei a Renzi (Chiare Lettere) scritto da Andrea Greco con Giuseppe Oddo. Insieme all'autore interviene Paolo Biondani, collaboratore del settimanale “L'espresso”. Modera l'incontro il giornalista e scrittore Stefano Lorenzetto. L'amministratore delegato dell'ENI vale più del ministro degli Esteri, sul suo tavolo passano affari miliardari, alleanze internazionali, interessi geopolitici, questioni di sicurezza fondamentali. I più grandi scandali e casi di corruzione sono nati qui, dall’Ente che più volte con le sue strategie spericolate ha messo in crisi i nostri rapporti con gli alleati occidentali. Il suo fondatore, Enrico Mattei, è morto in circostanze misteriose, un suo ex presidente, Gabriele Cagliari si è suicidato in carcere, gli ultimi due amministratori delegati sono indagati per corruzione internazionale. In quasi cinque anni Greco e Oddo hanno intervistato ex funzionari, addetti ai lavori, politici, studiosi, verificando bilanci e documenti anche privati. Ne è nato un ricco racconto corale dell'Italia degli ultimi sessant’anni: dalla Dc di Fanfani e le aperture di Moro, alle giravolte di Berlusconi, alleato di Putin. In gioco ci sono la nostra indipendenza energetica e la diversificazione degli approvvigionamenti che potrebbe sconvolgere gli assetti del Mediterraneo. Nessuno, dopo aver letto questo libro, potrà negare che l’Eni è davvero uno stato nello stato.

Domenica 24 aprile – ore 15.30 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

SERGIO BAMBARÉN

Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, Sergio Bambarén torna in libreria con il suo nuovo e atteso libro La casa di luce (Sperling & Kupfer). Dialoga con l'autore Piergiuseppe Donato. Per alcuni esseri umani c'è un momento nella vita nel quale si deve decidere di lasciarsi alle spalle le convenzioni per ritrovare se stessi in un luogo lontano dal consumismo, vicino alla natura. Il nostro Sognatore compie questo atto di coraggio spinto dall'amore per l'oceano e proprio lì, su una costa incontaminata, costruisce la sua casa di luce, che gli permette di rimanere in contatto con il mondo che lo circonda. L'uomo riscopre bellezza e sintonia, riprende un dialogo silenzioso con le creature del mare e riscopre l'amicizia: quella con una piccola volpe selvatica, Chiqui, che diventa per lui una tenera guida.

Mercoledì 27 aprile – ore 18.30 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

UBERTO TOMMASI: IL SOGNO DI CASSIODORO

Il sogno di Cassiodoro. Pregi, vizi, amori e intrighi di un grande protagonista dell’alto medioevo (DamolGraf) è il nuovo romanzo storico dello scrittore veronese Uberto Tommasi. L'autore ne parla con Lucia Vesentini. Il racconto è ambientato nel 500 d.C., un periodo bellissimo e terribile. Non si è infatti ancora spento l’eco della caduta di Roma che, alla corte di Teodorico, il letterato e storico Cassiodoro ottiene incarichi di grande prestigio. Fra il patrizio romano e il re nasce un’amicizia che sembra intoccabile, fino a che il sovrano in uno scoppio d’ira uccide l’amante del suo consigliere, che decide poi di vendicarsi. L’autore, dopo uno studio approfondito sui costumi e le usanze dell’epoca, approfittando di oscurità storiche, crea così un componimento, dove il letterato romano è il protagonista di fatti amorosi, duelli, incontri con sacerdotesse di riti misterici, battaglie fra ostrogoti e greci, omicidi, avvelenamenti, sogni ottenuti attraverso droghe misteriose, pratiche alchimiste e astrologiche. Il libro, ambientato a Verona, Ravenna e Squillace, sarà un viaggio avvincente attraverso le vicende e lo spirito di un’epoca lontana e misteriosa.

Giovedì 28 aprile – ore 18.00 – Musica la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

NICCOLO' FABI DAL VIVO

Esce il 22 aprile Una somma di piccole cose, ottavo album in studio di Niccolò Fabi. L'artista incontra il pubblico tra parole e musica. La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Per avere l’autografo acquista il cd alla Feltrinelli di Verona e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie. *1 pass per ogni CD acquistato fino a esaurimento. Il cantautore romano prosegue il suo percorso umano e musicale seguendo sempre di più una linea personale e anticonvenzionale. Dopo aver svelato a sorpresa sul suo profilo Facebook Una somma di piccole cose, prima traccia dell’omonimo disco, dal 18 marzo è disponibile “Ha perso la città”. Il nuovo singolo ha un testo che prende una posizione molto netta e anche se interpretate con una buona dose di ironia, le parole raccontano di una metropoli che si è progressivamente disumanizzata, perdendo il senso della comunità, dove tanti individui convivono spesso ignorandosi. «La città nata per essere un centro di aggregazione ed opportunità di crescita professionale e culturale – afferma Niccolò Fabi – ha innalzato le aspettative ma abbassato nettamente la qualità della vita di chi ci abita, soprattutto a scapito della salute psicofisica e della naturalezza dei ritmi quotidiani». La volontà del cantautore di raccontare tematiche ambientali si era già manifestata recentemente con la scrittura insieme al geologo Mario Tozzi dello spettacolo “Musica sostenibile”. Una somma di piccole cose arriva a due anni di distanza dal grande successo ottenuto con Il padrone della festa del trio FabiSilvestriGazzè, e a quattro anni dall’acclamato Ecco. Con questo album Niccolò Fabi evidenzia ancora una volta la continua ricerca dell'essenza del proprio stile musicale. Una somma di piccole cose inoltre sarà presentato live nelle principali città italiane nei prossimi mesi di maggio e luglio; a Verona Niccolò Fabi sarà in concerto venerdì 30 maggio alle 21.00 al Teatro Romano.

Venerdì 29 aprile – ore 18.00 – Libri la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2

PER UN PUGNO DI IDEE

Massimiano Bucchi presenta il suo nuovo libro Per un pugno di idee Storie di innovazioni che hanno cambiato la nostra vita (Bompiani). Di che cosa parliamo quando parliamo di innovazione? Massimiano Bucchi ci racconta come questa parola abusata riassuma un processo molto concreto, spesso inaspettato, tortuoso, e molto affascinante. Dall’invenzione del kalashnikov al primo videogioco, questo libro intreccia le storie delle intuizioni che hanno cambiato le nostre vite, dimostrando la loro natura di processi non lineari, collettivi, che non possono essere ricondotti all’intuizione di un genio isolato ma che nascono dal contributo spesso inaspettato di chiunque. Dalla cultura alla tecnica, dallo sport al cinema e alla tavola, il racconto curioso di piccole svolte diventate grandi cambiamenti per la società.

Per tutti gli eventi l'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Info, iscrizione alla newsletter e modifiche sono verificabili sul sito www.lafeltrinelli.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma completo degli appuntamenti nel mese di Aprile alla libreria Feltrinelli

VeronaSera è in caricamento