Da Brescia a Verona, per 15 dottoresse ed infermiere "future spose" in regalo la torta

Un modo per dire "grazie" alle donne che lavorano senza sosta negli ospedali italiani

Le Torte di Giada

Tutti gli italiani sono stati messi a dura prova a causa dell’emergenza sanitaria che ha piegato il Paese. Ma in ogni parte della penisola stiamo assistendo ad atti di coraggio e di forza, in particolar modo da parte del personale sanitario che lotta quotidianamente affinché il coronavirus sia debellato.

A sostegno delle donne che lavorano senza sosta negli ospedali italiani nasce l’iniziativa di Le Torte di Giada per dire "grazie": a 15 future spose tra la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona che lavorano nelle strutture sanitarie e contribuiscono ogni giorno a fronteggiare la crisi attuale, regalerà la torta di nozze, studiata da Le Torte di Giada per celebrare un momento magico e l’inizio di un nuovo cammino.

Un atto di vicinanza e di gratitudine per dottoresse ed infermiere, un piccolo gesto dedicato a queste donne meravigliose che stanno fronteggiando con tantissimo coraggio l’emergenza, in particolare a quante hanno in programma di realizzare il sogno del matrimonio tra giugno e il 31 dicembre 2020.

Le Torte di Giada ha scelto di donare la wedding cake per il loro giorno speciale con l’intento di lanciare un messaggio di speranza: in un momento in cui queste donne sono in prima linea, lavorando fino a 20 ore al giorno, mettendo la propria vita a disposizione di quella altrui, l’augurio è che queste future spose possano tornare, come tutti, a ripensare ad una vita normale e riprendere, con gioia, i preparativi delle loro nozze. A loro guarda Le Torte di Giada, pronta ad affiancarle in un giorno speciale, nella convinzione che a partire dalla propria iniziativa anche altri operatori e altre aziende possano affiancarsi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Già numerosi sono stati i personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo che hanno affidato a Le torte di Giada la realizzazione di torte: Alvaro Soler, Rudy Zerbi, i Pooh. Il talento artistico nel realizzare wedding cake è infine approdato in tv, con Matrimonio a prima vista, consacrando Giada e le sue realizzazioni culinarie al grande pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sotto le vigne della Valpolicella a Negrar emerge un vero tesoro archeologico

  • Ricercato in tutta Europa, viene scoperto ed arrestato dai carabinieri di Legnago

  • Movida in Erbe a Verona: immagini denuncia sui social (e le webcam registrano tutto)

  • Tragico incidente tra scooter e autocarro: morta una donna di 43 anni

  • Indagine nazionale di sieroprevalenza al coronavirus: ecco i Comuni veronesi coinvolti

  • In vigore la nuova ordinanza di Zaia e per la prima volta si parla di sagre e discoteche

Torna su
VeronaSera è in caricamento