rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Centro storico / Corso Sant'Anastasia

Presentata la 7^ edizione della rassegna “Jazz&More” al Due Torri Hotel di Verona

In programma 7 concerti da gennaio a giugno e, dopo la pausa estiva, altre 3 date da ottobre a dicembre. I concerti inizieranno alle ore 21.30 e saranno preceduti, per chi lo desiderasse, da una cena a tema all'interno dell'hotel

Prenderà il via venerdì 20 gennaio, con il trio Gorgazzini-Abeni-Rosen, la 7^ edizione della rassegna “Jazz&More”, organizzata dall’omonima associazione, in collaborazione con il circolo Jazz di Verona e l’Hotel Due Torri, con il patrocinio del Comune di Verona.

L’iniziativa è stata presentata dal consigliere comunale incaricato alla Cultura Antonia Pavesi. Presenti il presidente dell’associazione Jazz&More Silvano Dalla Valentina e il direttore dell’Hotel Due Torri Silvano De Rosa. “Un appuntamento ormai consolidato – ha detto Pavesi – capace di richiamare artisti di fama mondiale ma allo stesso tempo di dare spazio ai talenti emergenti, solitamente giovani musicisti che hanno già vinto premi importanti. Una rassegna capace di fondere musica, momenti di convivialità e solidarietà”.

In programma 7 concerti da gennaio a giugno e, dopo la pausa estiva, altre 3 date da ottobre a dicembre. I concerti inizieranno alle ore 21.30 e saranno preceduti, per chi lo desiderasse, da una cena a tema all’interno dell’hotel. Durante tutte le serate sarà presente Azalea Cooperativa Sociale con le creazioni artigianali solidali.

Il biglietto di ingresso ai concerti è di 15 euro, gratuito per i minori di 14 anni. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 3356317228 o scrivere una e-mail all’indirizzo jazzandmore.verona@gmail.com.
Ulteriori informazioni sul sito www.jazzandmoreverona.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la 7^ edizione della rassegna “Jazz&More” al Due Torri Hotel di Verona

VeronaSera è in caricamento